|
Post by Shark1825 on Feb 7, 2012 11:23:11 GMT 1
Ciao ragazzi.. È da un po' di tempo che mi passa per la testa l'idea di prendere una seconda radio... ovviamente di scorta nel caso la "prima" si rompesse Secondo voi sono soldi buttati via? Elettronicamente parlando ho i servi di scorta e una ricevente; ma se si rompesse la trasmittente (già successo 2 volte) proprio nel bel mezzo di una trasferta, sarei costretto a tornarmene a casa con la coda tra le gambe...
|
|
|
Post by stevemodel on Feb 7, 2012 11:28:43 GMT 1
...disponendo del capitale tutto può diventare utile..... molto dipende cmq dall'affidabilità/qualità/anzianità della tua radio attuale... l'importante è che la "scorta" sia altrettanto affidabile....
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 7, 2012 11:35:25 GMT 1
Non costa poco prendere una radio nuova pensavo eventualmente ad un buon usato, tenuto in ottime condizioni. Attualmente ho una 4PK e ce l'ho da un anno e mai avuto alcun problema (sgra sgrat), però non si sa mai... la sfiga ci vede benissimo
|
|
|
Post by tindore on Feb 7, 2012 11:40:14 GMT 1
Se si ha la possibilità perchè no come si dice fai 30 non fai 31?!
|
|
|
Post by pasqua on Feb 7, 2012 13:08:13 GMT 1
io la mia futaba 3VCS l' ho lanciata sul bancone 3 anni fa a Fiorano dopo una grippata a 44 minuti e 20 di gara (su 45 di finale A) dopo essere stato in lotta per tutta la finale e grazie a non aver cambiato le gomme ero in prima posizione con mezzo giro di vantaggio dal secondo in recupero.... vi lascio immaginare la rabbia che avevo in quel momento bè, morale? la mia radio è ancora qui a servirmi fedelmente nelle mie scorrazzate in pista, senza aver fatto il minimo accenno di danno
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 7, 2012 13:28:26 GMT 1
io la mia futaba 3VCS l' ho lanciata sul bancone 3 anni fa a Fiorano dopo una grippata a 44 minuti e 20 di gara (su 45 di finale A) dopo essere stato in lotta per tutta la finale e grazie a non aver cambiato le gomme ero in prima posizione con mezzo giro di vantaggio dal secondo in recupero.... vi lascio immaginare la rabbia che avevo in quel momento bè, morale? la mia radio è ancora qui a servirmi fedelmente nelle mie scorrazzate in pista, senza aver fatto il minimo accenno di danno la Futaba 3PK mi è stata fedele per circa 4/5 anni senza mai dare alcun problema... ma dopo l'esperienza con Sanwa ho un po' di paura radio funzionante non si cambia, questo è vero
|
|
|
Post by vector on Feb 7, 2012 14:59:47 GMT 1
una curiosità: che brutta esperienza hai avuto con sanwa?
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 7, 2012 16:23:20 GMT 1
avevo preso l'M11 dopo 4/5 anni di 3PK... è durata poco meno di un anno, pur tenendola sempre in condizioni perfette, ma una caduta, niente di niente; tutto ad un tratto la radio da problemi con continui fuori radio, la mando in assistenza e sembra si sia danneggiata la scheda interna (radio da buttare). Prendo successivamente la M11X, ma.... da subito ho avuto dei problemi con il nuovo modulo che scaldando andava in protezione Senza pensarci due volte sono tornato a Futaba e tutto fila liscio come l'olio in futuro ci penserò due volte prima di comprare una Sanwa
|
|
|
Post by fabiomugen on Feb 7, 2012 16:39:43 GMT 1
Andrea a volte certi avvenimenti sono puramente fortuiti anche se consecutivi..io ho sempre usato sanwa e ne ho anche comprata una dall'estero ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Le prime M11X comunque avevo sentito anche io che davano problemi. Ma la M11X danneggiata che andava in protezione l'avevi presa in italia con garanzia Scorpio? cosa ti hanno detto loro?
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 7, 2012 16:49:12 GMT 1
Andrea a volte certi avvenimenti sono puramente fortuiti anche se consecutivi..io ho sempre usato sanwa e ne ho anche comprata una dall'estero ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Le prime M11X comunque avevo sentito anche io che davano problemi. Ma la M11X danneggiata che andava in protezione l'avevi presa in italia con garanzia Scorpio? cosa ti hanno detto loro? la M11X è stata presa in Italia, quando si sono manifestati i problemi, sono tornato dal negoziante e mi ha rimborsato i soldi. Io parlo sempre in base alle mie esperienze, ho tanti amici che usano Sanwa e non si lamentano minimamente; però... a me è andata storta stortissima direi
|
|