|
Post by Admin on Mar 26, 2012 7:20:30 GMT 1
Complimenti a tutti e tre i vincitori e atutti i partecipanti della prima di italiano 1:10 pubblichiamo qui alcune immagini rubate dai profili fb di alcuni di Voi...unica fonte di immagini e foto da Milazzo. speriamo non ce ne vogliano i proprietari delle foto!! Podio F1 Finalisti Expert prima del via Podio Expert Podio F2
|
|
|
Post by fabiomugen on Mar 26, 2012 8:15:56 GMT 1
ma Ielasi è partito dopo?
|
|
|
Post by stevemodel on Mar 26, 2012 8:52:10 GMT 1
Podio F2 ..... permettetemi da papà, di fare i complimenti a mio figlio per questa vittoria ottenuta con una freddezza e caparbietà che non gli conoscevo...... ....orgoglioso quindi di condividere con tutti voi questo risultato..... BRAVO STEFANO
|
|
|
Post by vector on Mar 26, 2012 9:06:33 GMT 1
Franco io ho seguito la gara e ti faccio i complimenti perchè siete una grande coppia tu e il tuo figliolo!
bellissime tutte le gare peccato per la pioggia! Balestri a dimostrato una volta di più doti di guida eccelse e superiori alla norma.
|
|
|
Post by Shark1825 on Mar 26, 2012 9:07:15 GMT 1
ma Ielasi è partito dopo? Daniele è partito dopo 6 minuti con un ritardo di circa 16 giri.... ha fatto una grandissima rimonta con un passo impossibile per gli altri, girava più forte di 2 secondi mostrando una guida spettacolare a suon di traversi! È arrivato 5° a 7 giri da Balestri
|
|
|
Post by vector on Mar 26, 2012 11:02:20 GMT 1
ma Ielasi è partito dopo? Daniele è partito dopo 6 minuti con un ritardo di circa 16 giri.... ha fatto una grandissima rimonta con un passo impossibile per gli altri, girava più forte di 2 secondi mostrando una guida spettacolare a suon di traversi! È arrivato 5° a 7 giri da Balestri Secondo me si è divertito più di tutti per come ha guidato! se non partiva cosi tardi vinceva di sicuro lui
|
|
|
Post by vector on Mar 26, 2012 11:04:51 GMT 1
aggiungo che io sono rimasto deluso da Pietsch perchè un campione come lui deve sapere guidare anche su fondi difficili invece lui era quasi il più lento. Sicuramente la mugen non ha ben figurato a questo italiano
|
|
|
Post by stevemodel on Mar 26, 2012 11:12:14 GMT 1
aggiungo che io sono rimasto deluso da Pietsch perchè un campione come lui deve sapere guidare anche su fondi difficili invece lui era quasi il più lento. Sicuramente la mugen non ha ben figurato a questo italiano ....grazie degli apprezzamenti.... sempre graditi.... riguardo Pietch aggiungo che anche sull'asciutto non ha dimostrato poi tutto questo strapotere.... indubbiamente una guida davvero spettacolare ma non imbattibile.... in diversi andavano più forte di lui....
|
|
|
Post by fabiomugen on Mar 26, 2012 12:57:19 GMT 1
aggiungo che io sono rimasto deluso da Pietsch perchè un campione come lui deve sapere guidare anche su fondi difficili invece lui era quasi il più lento. Sicuramente la mugen non ha ben figurato a questo italiano ....grazie degli apprezzamenti.... sempre graditi.... riguardo Pietch aggiungo che anche sull'asciutto non ha dimostrato poi tutto questo strapotere.... indubbiamente una guida davvero spettacolare ma non imbattibile.... in diversi andavano più forte di lui.... sicuro Pietsch non andava più forte di altri in quella pista, ma dovete tenere presente un fattore: Robert era la prima volta che la vedeva quella pista, Musolino li ci ha fatto i solchi da tanto ha girato! idem Mazzeo...l'italiano si svolge in 3 giornate e chi arriva da fuori non ha il tempo di adattrsi a meno che non arriva due giorni prima per provare. Dopo questo ti dico di più chi è andato davvero forte è Ielasi che anche lui non conosceva benissimo la pista è andato fortissimo e questo vuole dire essere piloti da mondiale. Anche Giacalone ha dimostrato di andare forte e di sapersi adattare subito alla pista. Non ho niente contro chi ha fatto la Pole ma dico solo che vorrei vederlo a girare su una pista da mondiale o europeo che non conosce. e il discorso è che non è tanto il giro veloce ma avere un passo così costante....lo sfiderei a farlo su un altra pista allora sarebbe un termine di paragone ma così no.
|
|
|
Post by blureff on Mar 26, 2012 20:45:23 GMT 1
be di sicuro comunque dira la sua
ma ielasi anche se io di persona non ho visto era su un pianeta apparte peccato che non e arrivato al podio x la sgrana alla partenza e gli ha fatto perdere 16 giri ma penso che chi ha visto la gara al suo seguito a tirato fuori le doti di un grande campione ad alti livelli mostrando uno spettacolo di guida senza pari mi rode non aver potuto seguire la gara in modo migliore la cronacca on line era totalmente carente e di scarsa qualita,totalmente priva di un reportage cronologico da nessuna parte
|
|