franci
Utente Senior
|
Post by franci on Apr 30, 2012 10:29:05 GMT 1
ragazzi io sono inesperto ma da cosa si scelgono le batterie meglio le Nimh o le lipo o le life? cosa cambia? cosa mi consigliate per la ricevente sulla macchinina? il mio carichino mi fa tutti i tipi senza problemi!
|
|
|
Post by pasqua on Apr 30, 2012 11:07:17 GMT 1
allora... le nimh sono le classiche ricaricabili che esistono da vari anni... il pacco da 5 elementi ha il pregio di essere affidabile, ma di contro ha che è pesante e che offre un voltaggio più limitato rispetto agli altri 2... le lipo sono leggermente più "esigenti" XD... necessitano oltre del caricabatterie di un equalizzatore (se non è integrtato nel carichino) per poter avere il medesimo voltaggio nelle 2 celle.. hanno di positivo che sono più leggere delle nimh, quasi la metà come peso, e offrono voltaggi superiori.. di negativo devi avere un elettronica che supporta i 7,4 volt o usare un regolatore... le life sono una via di mezzo in tutto, peso e voltaggio che si aggira sui 6.6.... a questo punto sta a te decidere cosa prendere...
|
|
|
Post by dmarghe on Apr 30, 2012 12:25:27 GMT 1