|
Post by Admin on Jan 26, 2012 1:06:40 GMT 1
Anch'io voglio lo sfondo colorato per l'iphone hihihihi Ma in che modo posso sdebitarmi sergiuski? nessun debito da saldare......per me é un divertimento spero piacciano questo mi basta e mi avanza!
|
|
|
Post by pasqua on Jan 26, 2012 13:02:52 GMT 1
iso, se ti avanza tempo me ne fai uno anche per me^^? avrei solo due richiesta da rompi OO eheh: 1 me lo faresti con nome e cognome (hai presente, nome in piccolo sopra e cognome piu in grande sotto) 2 se riesci a farlo in blu e non in arancio? ps ovviamente parlo di quello SERPENT^^ ti ringrazio moltissimo isolan! sarà un piacere ci penso io grazie mille isolan
|
|
|
Post by Admin on Jan 29, 2012 17:54:03 GMT 1
per Nicolò Attachments:
|
|
|
Post by pasqua on Jan 29, 2012 18:50:56 GMT 1
è semplicemente PERFETTO!!!!!!!!!!!
è veramente bellissimo! una curiosità, è possibile averlo a risoluzione piu grande per usarlo come sfondo del mio pc da pista^^?
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 29, 2012 19:04:31 GMT 1
è semplicemente PERFETTO!!!!!!!!!!! è veramente bellissimo! una curiosità, è possibile averlo a risoluzione piu grande per usarlo come sfondo del mio pc da pista^^? Malatissimo ;D
|
|
|
Post by Admin on Jan 29, 2012 19:28:08 GMT 1
è semplicemente PERFETTO!!!!!!!!!!! è veramente bellissimo! una curiosità, è possibile averlo a risoluzione piu grande per usarlo come sfondo del mio pc da pista^^? dimmi che risoluzione ha il pc in questione e ti faccio uno sfondo capolavoro
|
|
|
Post by pasqua on Jan 29, 2012 22:39:12 GMT 1
isolan sei un mago! hai vinto una assettata e manutenzione gratis, con assistenza in gara, la prima volta che capiti a fiorano EHEH dovrebbe essere un 1024x800, ma falla in 1600x900 così la metto anche nel fisso grazie mille!
|
|
|
Post by stevemodel on Jan 30, 2012 11:56:30 GMT 1
davvero tutti dei bei capolavori....!!!! Complimenti.... se posso permettermi, mi metto in coda anch'io per averne uno.....
se il tuo tempo e pazienza te lo permette, mi piacerebbe averne uno con il numero 46 giallo Valentino style nella pancia della capretta e sotto stevemodel....
grazie infinite.....
|
|
|
Post by Admin on Jan 30, 2012 12:14:58 GMT 1
davvero tutti dei bei capolavori....!!!! Complimenti.... se posso permettermi, mi metto in coda anch'io per averne uno..... se il tuo tempo e pazienza te lo permette, mi piacerebbe averne uno con il numero 46 giallo Valentino style nella pancia della capretta e sotto stevemodel.... grazie infinite..... ci penzzzo io a te!!!
|
|
|
Post by stevemodel on Jan 30, 2012 12:33:56 GMT 1
davvero tutti dei bei capolavori....!!!! Complimenti.... se posso permettermi, mi metto in coda anch'io per averne uno..... se il tuo tempo e pazienza te lo permette, mi piacerebbe averne uno con il numero 46 giallo Valentino style nella pancia della capretta e sotto stevemodel.... grazie infinite..... ci penzzzo io a te!!! GRAAAAAASSSSSSSSSSSIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEE...............
|
|