|
Post by johndelfanti on May 17, 2012 1:52:38 GMT 1
Secondo il mio modesto parere avrebbe più senso il volantino allo sterzo e lo stick al gas/freno... Perchè è il grilletto ad avere il movimento contrario allo stick... Con lo stick se tiri verso di te freni, mentre con il grilletto acceleri...
Se fosse come ho detto io la proverei, perchè è il grilletto a darmi fastidio, non il volantino sullo sterzo, che anzi lo reputo più facile ed intuitivo dello stick...
|
|
|
Post by vector on May 17, 2012 7:03:39 GMT 1
ma dici volantino per girare estick per accelerare e frenare? mi pare che la radio funziona proprio così se uno vuole!
|
|
|
Post by johndelfanti on May 17, 2012 10:10:30 GMT 1
Dalle foto che ho visto io su internet non mi sembra... Il gas sembra essere sempre il grilletto e lo sterzo puoi decidere se usare lo stick oppure il volantino...
|
|
|
Post by vector on May 17, 2012 11:21:40 GMT 1
e allora la radio è come dici tu! non ti capisco! come la vorresti sta radio?? ;D
|
|
|
Post by Shark1825 on May 17, 2012 11:30:13 GMT 1
ecco il sistema:
|
|
|
Post by johndelfanti on May 20, 2012 1:43:34 GMT 1
e allora la radio è come dici tu! non ti capisco! come la vorresti sta radio?? ;D No è esattamente il contrario... Con questa radio propongono di poter scegliere cosa usare allo sterzo (tra stick e volantino), lasciando fisso il grilletto al gas/freno... Io odio il grilletto al gas/freno ! ! ! ;D
|
|
|
Post by fabiomugen on May 21, 2012 7:42:13 GMT 1
John prova a scrivere alla ko magari ti fanno un pezzo in più di questa radio e metti lo stick anziche il grilletto! pagando tutto si puo avere!!!!
|
|