|
Post by Shark1825 on Jan 27, 2012 10:40:09 GMT 1
La pista in questione è a Grugliasco ma praticamente si trova al confine con Torino. Più precisamente è vicina alla famosa fabbrica di Torino Mirafiori la FIAT. Arrivando dalla torino-milano dopo l'uscita di settimo torinese bisogna prendere l'uscita per la tangenziale in direzione Piacenza-Genova-Savona a quel punto dopo il casello tenendo la sinistra stai prendendo la tangenziale nord che proseguendo diritto senza mai uscire diventa tangenziale sud accerchiando torino. Sulla tengenziale sud c'è l'uscita per mirafiori da prendere usciti a mirafiori al primo semaforo girare a sinistra poi ci sono le indicazioni per strada del Portone....due rotonde e a destra......sei arrivato! Grazie Ma quanto è lungo il tracciato?
|
|
|
Post by sf1nz1 on Jan 27, 2012 11:19:57 GMT 1
Il tracciato Dovrebbe essere di circa 290 metri Con una larghezza di carreggiata da 4,5 metri a 7 metri.
|
|
|
Post by Admin on Jan 28, 2012 19:00:55 GMT 1
oggi lavori momentaneamente interrotti causa maltempo!
|
|
|
Post by sf1nz1 on Feb 4, 2012 16:56:58 GMT 1
Obbligo di catene a bordo o di gomme termiche. hihihih
|
|
|
Post by Admin on Feb 5, 2012 12:13:34 GMT 1
Il TubodromoTrack innevato!!!!! io non sono venuto! ma la tettoia?
|
|
|
Post by sf1nz1 on Feb 5, 2012 23:37:45 GMT 1
Il TubodromoTrack innevato!!!!! io non sono venuto! ma la tettoia? Questa l'ho fatta sabato pomeriggio. nn c'era (giustamente) nessuno,(tranne me) hihih La tettoia ha resistito benissimo. , solo per terra sotto la tettoia era abbastanza ghiacciato, per nn dire quasi tutto
|
|
|
Post by sf1nz1 on Feb 14, 2012 11:44:30 GMT 1
Si spala soprattutto grazie Ma l'immagine secondo me più bella in assoluto è questa Voto 10+
|
|
|
Post by fabiomugen on Feb 14, 2012 22:06:35 GMT 1
belle foto ma con la ruspa non rovinate l'asfalto?
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 14, 2012 23:17:04 GMT 1
Sergio poverino tutto innevato!!! Grandi!!!
|
|
|
Post by Admin on Feb 15, 2012 17:20:26 GMT 1
Noooooo non avevo visto la foto! maledetti! mi avete lavato! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Ringrazio qui sul forum tutti i pazzi temerari che si sono resi disponibili per pulire la pista: Pippo, Valentino Forlati, Marco Foley(ha fatto solo presenza ma va bene uguale!!!), Albino, Benny Sebastian Loeb!, il Comoglio, Papà Pregnolato super Piero, Claudio grande barista della pista e ottimo spalatore!!!! Francesco il contadino col trattore! Miky anche lui solo di presenza ma vale più di cento braccia! Luigi e spero di non aver dimenticato nessuno!
|
|