|
Post by sf1nz1 on Jan 26, 2012 10:51:57 GMT 1
Sapete se è già in vendita la Spark1??
|
|
|
Post by mugenon on Jan 26, 2012 14:45:05 GMT 1
|
|
|
Post by pasqua on Jan 26, 2012 14:58:32 GMT 1
io sabato ho anche visto la nuova carrozzeria della sprint per 1/8, provata a fiorano da Fantini non ho potuto fare foto, ma sa vagamente di gia visto nesssuno vuole sapere XD?
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 26, 2012 15:34:13 GMT 1
io sabato ho anche visto la nuova carrozzeria della sprint per 1/8, provata a fiorano da Fantini non ho potuto fare foto, ma sa vagamente di gia visto nesssuno vuole sapere XD? dai io sono incuriosito... racconta racconta giusto per complicare la vita a noi poveri mortali Ora non c'è solo la Ginetta da provare, ci si mette anche la nuova scocca della sprint! Per non parlare delle Blitz qua usciamo tutti con le tasche vuote e tanti dubbi per la testa ;D Io è un anno (o poco ci manca) che sto cercando di capire il comportamento della P909 V2, ma ogni volta che la provo non vado dritto
|
|
|
Post by pasqua on Jan 26, 2012 15:44:03 GMT 1
allora, a vista voltava qualcosa più della protoform in inserimento, ma del resto mi sembrava meglio la protoform... fate conto di vedere una Zytec V2 leggermente più bassa di laterali e con un muso con appena piu carico... niente di nuovo.... e a vederle (perchè ne ha provate 2 fantini) quella che andava meglio era quella forata avantissimo.... io resto della mia idea, ho fatto 2 serbatoi da TERRORE con la Ginetta, e appena torna tempo decente la voglio macinare per bene!
Shark, forse è la sheperd che è allergica alla P909 XD... quando vieni a Fiorano bestia XD?
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 26, 2012 15:53:53 GMT 1
Interessante.... la Ginetta voglio provarla devo ancora ordinarla! A Febbraio mi mobilito per provarla Mah... Pure la RX8 era allergica alla P909 tu come ti sei trovato con la P909? Quando vengo a Fiorano? quando c'è una gara?
|
|
|
Post by fabiomugen on Jan 26, 2012 16:50:44 GMT 1
ecco una foto dove si vede meglio ma non vi sembra che abbia il foro anteriore non in regola?
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 26, 2012 17:03:41 GMT 1
dubito non sia regolare! se vediamo le foto fanno molti controlli sulle carrozzerie poi sarebbe "controproducente" girare con la scocca non regolare (temperature di esercizio differenti del motore, comportamento della macchina differente, ecc...) avrebbero tutti i riferimenti alterati quando saranno costretti ad usare la carrozzeria "regolare"
|
|
|
Post by fabiomugen on Jan 26, 2012 17:09:15 GMT 1
si hai ragione magari è solo un effetto ottico per la differenza di livello tra la capotta e il parabrezza però se i controlli li fanno sulle carrozzerie non capisco perchè non li fanno anche sulle gomme guarda la foto dove si vede che stanno usando il paragon!!!!!
|
|
|
Post by Admin on Jan 26, 2012 17:33:04 GMT 1
mi piace davvero molto questa nuova carrozzeria peccato che abbia ancora 3 striker della passata stagione ancora imbustate da verniciare.
|
|