|
Post by pennesw on Feb 1, 2012 21:04:02 GMT 1
Non vedo il senso di far uscire un nuovo modello adesso (2012) con il peso di 1700 , se poi nel 2013 si dovrà far uscire un nuovo modello o un kit di aggiornamento per arrivare al peso di 1500. Penso che per quest'anno la serpent 747 rimarrà invenduta. semplicemente perchè nessuno li ha avvisati, come nessuno ha avvisato la Mugen
|
|
|
Post by sf1nz1 on Feb 2, 2012 0:33:15 GMT 1
Non vedo il senso di far uscire un nuovo modello adesso (2012) con il peso di 1700 , se poi nel 2013 si dovrà far uscire un nuovo modello o un kit di aggiornamento per arrivare al peso di 1500. Penso che per quest'anno la serpent 747 rimarrà invenduta. semplicemente perchè nessuno li ha avvisati, come nessuno ha avvisato la Mugen Non potevano rimandare il lancio allora? Così avevano il tempo di fare una macchina a 1500
|
|
|
Post by Admin on Feb 2, 2012 8:58:02 GMT 1
Vale penso che sia molto difficile che qualcuno esca con macchine di scatola così leggere. Anche la capricorn per arrivare a quel peso ha bisogno di qualche optional ma ci arriva. Le altre da quanto ho capito stanno facendo un pò più fatica ma ci si arriva. Solo la Mugen ha delle difficoltà a "dimagrire" da quanto ho capito. Ma bisognerebbe avere l'opportunità di provare.
|
|
|
Post by serpent747 on Feb 2, 2012 9:46:23 GMT 1
e chi vi dice che non pesa 1500 o poco di più
|
|
|
Post by sf1nz1 on Feb 2, 2012 10:07:41 GMT 1
Vale penso che sia molto difficile che qualcuno esca con macchine di scatola così leggere. Anche la capricorn per arrivare a quel peso ha bisogno di qualche optional ma ci arriva. Le altre da quanto ho capito stanno facendo un pò più fatica ma ci si arriva. Solo la Mugen ha delle difficoltà a "dimagrire" da quanto ho capito. Ma bisognerebbe avere l'opportunità di provare. Perchè la capricorn c02 non esce con il peso di 1500 già di scatola? secondo me esce già a 1500; invece per chi possiede la c01 deve comprare qualche optional per scendere di peso, non trascuriamo che la c01 è uscita da molto tempo. Se io dovessi comprare la serpent 747 aspetterei sicuramente l'entrata in vigore del nuovo regolamento per comprarla, non si sa mai che cambino qualcosa nella macchinina no? e chi vi dice che non pesa 1500 o poco di più Se fosse cosi il mio ragionamento cade.
|
|
|
Post by stevemodel on Feb 2, 2012 11:28:50 GMT 1
La Capricorn C02 montata più o meno in configurazione standard compresa carrozzeria e 1600 gr. Optando per gli ulteriori alleggerimenti si può arrivare a 1550 gr. ma tenete conto che non è assolutamente facile guidare questi modelli con quel peso a meno che non riesci ad arrivare a 1450 gr. ed aggiungere successivamente peso sotto per bilanciare e soprattutto stabilizzare la macchina... a parere mio l'anno prox ci saranno molte novità a riguardo da parte di tutte le case costruttrici perchè adeguare il peso non significherà solo alleggerire ma fondamentalmente abbassare il baricentro dei modelli e molto probabilmente delle geometrie diverse delle sospensioni....
|
|
|
Post by sf1nz1 on Feb 2, 2012 11:50:47 GMT 1
a parere mio l'anno prox ci saranno molte novità a riguardo da parte di tutte le case costruttrici perchè adeguare il peso non significherà solo alleggerire ma fondamentalmente abbassare il baricentro dei modelli e molto probabilmente delle geometrie diverse delle sospensioni.... Proprio per questo,secondo me, comprare il modello nuovo quest'anno non ha molto senso, siccome si sa già che per l'anno prossimo(2013) cambierà il regolamento quindi anche le macchinine
|
|
|
Post by Admin on Feb 6, 2012 11:17:01 GMT 1
il mitico Salven ci spiega tutti i particolari della nuova nata in casa Serpent!
|
|
|
Post by tindore on Feb 6, 2012 12:58:19 GMT 1
Bella!
|
|
|
Post by stefanino780 on Feb 6, 2012 20:52:34 GMT 1
Semplicemente è una SERPENT!!!!!!
|
|