|
Post by stevemodel on Feb 7, 2012 9:38:11 GMT 1
..una curiosità..... come avviene la circolazione dell'acqua? ha una pompa o cosa... ? dalla prima foto in alto il tubo che collega il radiatore inferiore con il superiore non ti sembra troppo schiacciato da non far passare l'acqua... e a proposito di acqua.... usi solo acqua o come fanno alcuni misceli alcool metilico ed acqua... le mie sono solo curiosità da modellista.... il tuo lavoro lo giudico davvero ottimo.... anche perchè so' che tu in quanto a motori la sai davvero lunga..... Chi te l' ha detto che di motori che di motori la so lunga ?? Ci conosciamo forse Io con i motori non vado proprio daccordo li odio Ciao un saluto scherzo ;D ;D ;D ...no.... non ci conosciamo personalmente.... ma ho avuto modo di seguire alcune discussioni sui forum e di vedere alcuni tuoi motori dal vivo.....
|
|
EVA
Utente Senior
LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI MORTI
|
Post by EVA on Feb 7, 2012 10:55:52 GMT 1
Chi te l' ha detto che di motori che di motori la so lunga ?? Ci conosciamo forse Io con i motori non vado proprio daccordo li odio Ciao un saluto scherzo ;D ;D ;D ...no.... non ci conosciamo personalmente.... ma ho avuto modo di seguire alcune discussioni sui forum e di vedere alcuni tuoi motori dal vivo..... Addiritture dal vivo ?? in quale occasione e come li giudichi ::)perche' e' quella la mia vera passione non modificare le macchinette. Ciao stevemodel
|
|
|
Post by stevemodel on Feb 7, 2012 11:22:18 GMT 1
...no.... non ci conosciamo personalmente.... ma ho avuto modo di seguire alcune discussioni sui forum e di vedere alcuni tuoi motori dal vivo..... Addiritture dal vivo ?? in quale occasione e come li giudichi ::)perche' e' quella la mia vera passione non modificare le macchinette. Ciao stevemodel ...quello che ho visto (sempre che sia il tuo... !?!?!?!?.... a me dissero così...) sembrava ben curato e rifinito nelle lavorazioni.... in pista non ho avuto modo di vederlo andare in quando era in mano ad un neofita... ...era stato comprato usato su un mercatino ed il venditore, Laziale, disse che il motore era stato preparato da te....
|
|
EVA
Utente Senior
|
Post by EVA on Feb 7, 2012 12:58:41 GMT 1
Addiritture dal vivo ?? in quale occasione e come li giudichi ::)perche' e' quella la mia vera passione non modificare le macchinette. Ciao stevemodel ...quello che ho visto (sempre che sia il tuo... !?!?!?!?.... a me dissero così...) sembrava ben curato e rifinito nelle lavorazioni.... in pista non ho avuto modo di vederlo andare in quando era in mano ad un neofita... ...era stato comprato usato su un mercatino ed il venditore, Laziale, disse che il motore era stato preparato da te.... Bhhooo !!!! non so che dire . Ma te che piste frequenti ?
|
|
|
Post by teamveleno on Feb 7, 2012 13:25:13 GMT 1
Addiritture dal vivo ?? in quale occasione e come li giudichi ::)perche' e' quella la mia vera passione non modificare le macchinette. Ciao stevemodel ...quello che ho visto (sempre che sia il tuo... !?!?!?!?.... a me dissero così...) sembrava ben curato e rifinito nelle lavorazioni.... in pista non ho avuto modo di vederlo andare in quando era in mano ad un neofita... ...era stato comprato usato su un mercatino ed il venditore, Laziale, disse che il motore era stato preparato da te.... Ciao Stefano c è qualcosa che non mi torna
|
|
|
Post by vector on Feb 7, 2012 14:25:01 GMT 1
bella l'idea ma non so quanto possa migliorare nelle prestazioni un lavoro simile! e poi come peso?
|
|
|
Post by mugenon on Feb 7, 2012 14:47:27 GMT 1
|
|
EVA
Utente Senior
|
Post by EVA on Feb 7, 2012 17:33:21 GMT 1
Grazie per i complimenti e della foto che hai postato, ogni tanto (molto di rado ) ho degli orgasmi mentali e mi invento qual'cosa la maggior parte delle volte non funziona niente ma a volte .....invece si.
|
|
|
Post by tommy80 on Feb 8, 2012 9:47:24 GMT 1
EVA la mia Nt1 se gli metto quel radiatore lo schianto subito però sei stato furbo a metterlo sopra il bumper così non tocca ma però prende poca aria se lo mettevi più giù ne prendeva di più!
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 8, 2012 10:30:56 GMT 1
potresti provare a togliere il bumper in spugna e "bloccare" il radiatore sopra in bumper in plastica.
|
|