|
Post by sf1nz1 on Feb 8, 2012 10:32:55 GMT 1
La mia Belva per il 2012.... manca ancora il motore che sarà un GiMar
HELP: non visualizzo le foto che ho caricato..... voi le vedete? Sono queste le immagini??? Mi sono permesso di postare le tue immagini per te
|
|
|
Post by pasqua on Feb 8, 2012 10:36:54 GMT 1
molto bella complimenti!!
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 8, 2012 10:45:41 GMT 1
bella! macchina molto in ordine
|
|
|
Post by dmarghe on Feb 8, 2012 11:44:09 GMT 1
vale ti manca solo una bella carrozza su quella fantastica macchina
|
|
EVA
Utente Senior
LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI MORTI
|
Post by EVA on Feb 8, 2012 11:58:19 GMT 1
Mi unisco anche io per i complimenti bel modello, ho sentito che monterai un motore Gimar , parli di quello nuovo appena presentato in fiera?
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 8, 2012 12:11:20 GMT 1
scusate ma quale motore presentato in fiera? il Mig R9.2 non è ancora stato presentato.... su internet non si trova niente, verrà annunciato a giorni, questo si!
|
|
|
Post by stevemodel on Feb 8, 2012 12:22:35 GMT 1
stevemodel il link della foto finisce sempre con .jpg quello devi mettere!!!!!!! tipo : vai su internet e cerchi l'immagine che ti vuoi caricare fai con il tasto destro e clicchi la voce copia indirizzo immagine e poi quando stai scrivendo il messaggio qui sul forum fai incolla inmezzo alle parentesi quadrate con IMG-Link copiato e incollato-IMG ...è esattamente quello che ho fatto.... non è la prima volta.... e continuo a non visualizzarle.... non capisco perchè...
|
|
|
Post by stevemodel on Feb 8, 2012 12:24:01 GMT 1
La mia Belva per il 2012.... manca ancora il motore che sarà un GiMar HELP: non visualizzo le foto che ho caricato..... voi le vedete? Sono queste le immagini??? Mi sono permesso di postare le tue immagini per te ...GRAZIE.... si erano queste.... ma come sei riuscito a farlo...
|
|
|
Post by stevemodel on Feb 8, 2012 12:26:06 GMT 1
vale ti manca solo una bella carrozza su quella fantastica macchina ... la macchina è la mia.... quanto a carrozzerie provo a farmele da me.... anche se spesso do un'occhiata anche alla tua gallery....
|
|
|
Post by stevemodel on Feb 8, 2012 12:27:56 GMT 1
Mi unisco anche io per i complimenti bel modello, ho sentito che monterai un motore Gimar , parli di quello nuovo appena presentato in fiera? ... si parlo del nuovo 2012.... non ancora disponibile perchè attendono le nuove testate e tappi del motore...
|
|