|
Post by Shark1825 on Feb 8, 2012 12:32:09 GMT 1
Mi unisco anche io per i complimenti bel modello, ho sentito che monterai un motore Gimar , parli di quello nuovo appena presentato in fiera? ... si parlo del nuovo 2012.... non ancora disponibile perchè attendono le nuove testate e tappi del motore... ah ecco... Tutto torna!
|
|
|
Post by fabiomugen on Feb 8, 2012 12:32:14 GMT 1
bella macchina molto pulita l'elettronica mi piace!
|
|
|
Post by sf1nz1 on Feb 8, 2012 12:38:21 GMT 1
Sono queste le immagini??? Mi sono permesso di postare le tue immagini per te ...GRAZIE.... si erano queste.... ma come sei riuscito a farlo... hihihih segreti del mestieri hihi No scherzo,ho preso il tuo messaggio e se clicci su quote vedrai html del messaggio. Cosi ho preso url delle tue immagini postate, le ho successivamente copiate e "caricate su internet" tramite postimage.org/ e poi le ho postate qual sul forum tramite il tag semplice no? ;D
|
|
|
Post by stevemodel on Feb 8, 2012 13:01:57 GMT 1
...GRAZIE.... si erano queste.... ma come sei riuscito a farlo... hihihih segreti del mestieri hihi No scherzo,ho preso il tuo messaggio e se clicci su quote vedrai html del messaggio. Cosi ho preso url delle tue immagini postate, le ho successivamente copiate e "caricate su internet" tramite postimage.org/ e poi le ho postate qual sul forum tramite il tag semplice no? ;D avevo intuito il tuo operato..... e mi hai dato conferma.... Grazie ancora.......
|
|
|
Post by sf1nz1 on Feb 8, 2012 13:36:54 GMT 1
hihihih segreti del mestieri hihi No scherzo,ho preso il tuo messaggio e se clicci su quote vedrai html del messaggio. Cosi ho preso url delle tue immagini postate, le ho successivamente copiate e "caricate su internet" tramite postimage.org/ e poi le ho postate qual sul forum tramite il tag semplice no? ;D avevo intuito il tuo operato..... e mi hai dato conferma.... Grazie ancora....... Di niente , comunque avete già avuto modo di provare la c02? se, quali sensazioni avete avuto?
|
|
|
Post by stevemodel on Feb 8, 2012 13:52:31 GMT 1
test approfonditi non siamo ancora riusciti in quando le condizioni climatiche non l'hanno permesso.... abbiamo fatto mezzo litro in pista sporca e non gommata e la C02 si è comportata meglio della C01.... miglior inserimento e percorrenza di curva.... si può dare più gas.... in generale più facile da guidare.... ho notato minor differenza di consumo gomme tra ant e post... richiede minor camber statico sia all'ant che al post
|
|
|
Post by sf1nz1 on Feb 8, 2012 14:07:02 GMT 1
test approfonditi non siamo ancora riusciti in quando le condizioni climatiche non l'hanno permesso.... abbiamo fatto mezzo litro in pista sporca e non gommata e la C02 si è comportata meglio della C01.... miglior inserimento e percorrenza di curva.... si può dare più gas.... in generale più facile da guidare.... ho notato minor differenza di consumo gomme tra ant e post... richiede minor camber statico sia all'ant che al post Quindi un ottimo inizio.Ma l'avete provata di scatola? quindi in configurazione standard compresa di carrozzeria a 1600 gr?
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 8, 2012 14:35:29 GMT 1
|
|
|
Post by stevemodel on Feb 8, 2012 15:32:24 GMT 1
test approfonditi non siamo ancora riusciti in quando le condizioni climatiche non l'hanno permesso.... abbiamo fatto mezzo litro in pista sporca e non gommata e la C02 si è comportata meglio della C01.... miglior inserimento e percorrenza di curva.... si può dare più gas.... in generale più facile da guidare.... ho notato minor differenza di consumo gomme tra ant e post... richiede minor camber statico sia all'ant che al post Quindi un ottimo inizio.Ma l'avete provata di scatola? quindi in configurazione standard compresa di carrozzeria a 1600 gr? ....montata full light e portata a 1700 gr con complessivi 135 gr. di zavorra
|
|
|
Post by dmarghe on Feb 8, 2012 16:20:17 GMT 1
indendevo vale sfinzi non stevemodel...
|
|