Ciao Francesco ho letto solo ora questo tuo post, so che può essere fastidioso ricevere delle imposizioni, soprattutto quando questa imposizione avviene in modo arrogante ovvero senza giustificazione alcuna.
So anche che dovrebbe esserci rispetto nei confronti degli utenti di un forum (spero che qui l'ambiente sia apprezzato anche per questo) tuttavia in alcuni posti questo non sempre accade ma sta a noi decidere...come sempre! possiamo decidere per esempio di non frequentare più quel posto!
Vedi Io mi sono ritrovato nella tua stessa condizione un mese mezzo fa e mi sono detto: non frequenterò più questo forum! così ho fatto (salvo qualche rapida visita per dei messaggi privati arretrati per le borse personalizzate
)
Però nell'abbandonare il forum mi sono anche reso conto che era un peccato abbandonare un punto di ritrovo virtuale come quello; Un posto dove volente o nolente, tutti ci trovavamo per discutere e dire la nostra condividendo la passione per le macchinine anche durante la settimana.
Così ecco che mi sono subito attivato per regalare a tutti Noi una "Nuova Casa Virtuale" dove discutere di modellismo, Imparare e Tenerci aggiornati.
Spero che questo serva a farti smaltire un pò il nervoso che Ti ha portato ad aprire questo post che sinceramente non penso abbia molta utilità per nessuno di noi...se non a renderci maggiormente consapevoli del motivo per cui ci siamo ritrovati tutti qua
E' anche vero che siamo nel Pit lane BAR quindi lascerò la sicusisone aperta visto che i toni sono comunque pacati
Per quanto riguarda la firma ti contatterò in privato in modo che tu possa utilizzare la tua bellissima firma! anche sull'altro forum oltre che qui.
Sergio