|
Post by fabiomugen on Feb 14, 2012 21:59:31 GMT 1
ragazzi ho visto che ats sta per mettere sul mercato gomme 1:10 pretornite per finali e qualifiche. Se qualcuno Sto arrivando! qualcosa di più mi piacerebbe capire se ci sarà un risparmio economico costeranno di meno? e poi altra domanda le faranno anche per 1:8?
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 14, 2012 23:28:02 GMT 1
Ecco la news by Red RC! ATS-Tyres have released their Top Qualifier series of tires that have been created for all racers, who do not want to throw away rubber and money. These tires are already trued to the most common diameters for heats and qualifying and will be available on the most common rim styles and most common shore combinations. You will save money, storage space and time, because no truing time, no waiting in the truing area, just put them on the car straight out of the box and the price for these these TQs will be significant lower the the Final (Standard) size tires. The 1/10 scale fronts come in 60mm, instead of 64mm, while the rears are 62mm instead of 66mm. The 1/8 scale fronts are 67mm, instead of 71mm, while the rears are 74mm, instead of 78mm.Le gomme costeranno di meno rispetto a quelle non tornite (mi sembra giusto , saranno disponibili con vari diametri in base alla fase di gara da disputare (qualifica, manche). Le gomme da 1/10 avranno come misure: Anteriori da 60mm a 64mm Posteriori da 62 a 66mm Per quanto riguarda l'1/8 pista i diametri saranno: Anteriori da 67mm a 71mm Posteriori da 74mm a 78mm
|
|
|
Post by johndelfanti on Feb 15, 2012 2:55:46 GMT 1
ragazzi ho visto che ats sta per mettere sul mercato gomme 1:10 pretornite per finali e qualifiche. Se qualcuno Sto arrivando! qualcosa di più mi piacerebbe capire se ci sarà un risparmio economico costeranno di meno? e poi altra domanda le faranno anche per 1:8? Molto interessanti e sicuramente comode le gomme già tornite [OT]Scommetto che hai scritto questo tread con un iPhone... O sbaglio?) Quel "Sto Arrivando!" al posto del "sa" digitato è tipico dell'iPhone se non si rimuove quell'abbreviazione di defalut... ;D E' successo anche a me una volta... :: Se ti va puoi disattivarla seguendo questo percorso: impostazioni --> generali --> tastiera --> abbreviazioni slide sull'abbreviazione ed elimina... [/OT]
|
|
|
Post by tindore on Feb 15, 2012 9:55:14 GMT 1
johndelfanti GRAZIE ROMPEVA STO ARRIVANDO !!!!!
|
|
|
Post by pasqua on Feb 15, 2012 10:56:34 GMT 1
ottima cosa devo dire mi piace molto il fatto delle gomme gia tornite, ottime visti i tempi sempre tirati in pista ora bisognerà vedere il costo, perchè a mio avviso se un treno ora costa 20 (cifra ipotetica eh) non dovranno fare 19, sennò non si avrà convenienza.... PS ma quello è il disegno dei nuovi cerchi??
|
|
|
Post by Admin on Feb 17, 2012 8:46:40 GMT 1
sicuramente interessante ma non ho trovato ancora i costi: sono fatt eper risparmiare e costeranno meno? o costeranno di più perchè c'è la tornitura?
Penso che alla fine il nocciolo del discorso sia: na queste gomme sono pretornite da ats o le realizzano con lastre già dello spessore giusto?
se è la prima che ho detto costeranno di più viceversa costeranno meno e si risparmia se sono realizzate direttamente da lastre dello spessore. Le mie sono solo supposizioni da inesperto....staremo a vedere!
|
|
enzov8
Utente Senior
|
Post by enzov8 on Feb 17, 2012 11:24:16 GMT 1
appena avrete qualche news sui prezzi comunicatela sul forum. Grazie
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 17, 2012 12:24:45 GMT 1
il prezzo sarà inferiore sicuramente.... c'è proprio scritto su redrc! Quando si saprà qualcosa vi terrò aggiornati
|
|
|
Post by serpent747 on Feb 17, 2012 12:47:33 GMT 1
mi raccomando shark dicci tutto sarebbe la prima volta che i prezzi delle gomme scendono!
|
|