|
Post by vector on Jan 4, 2012 8:22:12 GMT 1
Ciao voglio mettere delle lipo sulla mia serpent ma non so che servi devo mettere per metterli senza regolatore ho visto che ci sono dei nuovi alto voltaggio ma nessuno dalle mie parti li ha provati qualcuno mi sa consigliare che servi si possono usare con le lipo 7.4V e senza regolatore? Le lipo che ho comprato sono le src da 7.4V grazie salvo
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 4, 2012 9:09:13 GMT 1
Se vuoi spendere il giusto e avere un ottimo rapporto qualità/prezzo ti consiglio i savox; funzionano senza problemi a 7.4V. In alternativa ci sono i Futaba HV o i Sanwa ma costano il doppio.
|
|
|
Post by tommy80 on Jan 4, 2012 12:01:54 GMT 1
ma le riceventi invece vanno tutte bene con i 7.4V? i savox vanno bene tutti anche quelli vecchi?
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 4, 2012 12:52:55 GMT 1
Le ricevente ormai sono tutti compatibili per lavorare a 7.4V. Che radio possiedi? io con la 4PK non ho problemi.
I Savox "vecchi" non danno alcun tipo di problema se lavorano a 7.4V
|
|
|
Post by dmarghe on Jan 5, 2012 10:05:43 GMT 1
io ho la sanwa m11x e con i servi savox ho provato ad alimentarli con le lipo...purtroppo i servi non rispondevano correttamente...era solo una prova perchè alla fine avevo gia le life...ma per non buttare via le batterie....altra cosa la savox ha fatto i servi apposta per le lipo...costano poco di piu ma sono garantiti per il funzionamento a quel voltaggio...altrimenti ti consiglio, e ripeto è solo un mio consiglio, alimenta normalmente o al max con le life...
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 5, 2012 10:51:09 GMT 1
Io avevo fatto delle prove e funzionavano senza problemi, tante altre persone in pista usavano la configurazione savox/lipo senza regolatore. Mistero... NB: Io al momento uso le life
|
|
|
Post by Admin on Jan 5, 2012 16:26:11 GMT 1
io ho la sanwa m11x e con i servi savox ho provato ad alimentarli con le lipo...purtroppo i servi non rispondevano correttamente...era solo una prova perchè alla fine avevo gia le life...ma per non buttare via le batterie....altra cosa la savox ha fatto i servi apposta per le lipo...costano poco di piu ma sono garantiti per il funzionamento a quel voltaggio...altrimenti ti consiglio, e ripeto è solo un mio consiglio, alimenta normalmente o al max con le life... Claudio hai qualche link per i savox fatti apposta per le lipo?
|
|
|
Post by fabiomugen on Jan 5, 2012 16:51:59 GMT 1
io anche ho m11x batterie lipo src e savox vecchi senza regolatore mai problemi ma se metto i nuovi savox sono più tranquillo dove si possono trovare?
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 5, 2012 17:32:27 GMT 1
|
|
|
Post by Admin on Jan 5, 2012 19:24:51 GMT 1
Ma sono quelli brushless? Interessante il sitarello!
|
|