|
Post by Shark1825 on Jan 5, 2012 19:26:42 GMT 1
Te lo avevo consigliato già a melzo, ma a quanto pare te ne sei dimenticato.... Male malissimo ihih È il paradiso per i possessori di serpent
|
|
|
Post by vector on Jan 6, 2012 10:21:54 GMT 1
si 100€ sono molti ma se poi con le lipo sono tranquillo meglio cosi e poi la carica delle lipo mi dura di piu delle life! grazie per i consigli raga!
|
|
|
Post by vector on Jan 10, 2012 19:58:35 GMT 1
io li ho presi i savox spero che mi arrivano in settimana!
|
|
|
Post by pennesw on Jan 13, 2012 1:37:22 GMT 1
ultimamente tutti tendono ad usare i savox low profile (1251), per la questione peso, solo che nelle caratteristiche c'è scritto che funzionano a 6V, vengono usati anche direttamente attaccati alle lipo e non danno problemi, anche se qualcuno dice che durano decisamente meno in questa configurazione
|
|
|
Post by vector on Jan 13, 2012 9:02:52 GMT 1
pennesw io ho preso i savox ma sono quelle HV. quelli bassi so anche io che li usano senza regolatore ma rimane sempre un rischio a mio modo di vedere le cose. è per questo che li ho compratiHV ragazzi siete i migliori!
|
|
|
Post by pennesw on Jan 13, 2012 19:34:05 GMT 1
un rischio che corrono in molti e a quanto pare non è mai successo niente
|
|
|
Post by Admin on Jan 14, 2012 5:06:04 GMT 1
io il primo a correre quel rischio ma ho sempre un pò di paura!
|
|
EVA
Utente Senior
LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI MORTI
|
Post by EVA on Feb 7, 2012 17:58:33 GMT 1
ultimamente tutti tendono ad usare i savox low profile (1251), per la questione peso, solo che nelle caratteristiche c'è scritto che funzionano a 6V, vengono usati anche direttamente attaccati alle lipo e non danno problemi, anche se qualcuno dice che durano decisamente meno in questa configurazione E' piu' di un anno che giro con i savox basso profilo e batteria lipo nessun problema sia con radio futaba 4PK che con sanwa x11. ciao
|
|
|
Post by NikoRacing on Feb 8, 2012 18:39:12 GMT 1
che ricevente usi con la sanwa? la RX451 R?
...non so nemmeno io se fidarmi. Per prendere un paio di servi HV c'è sempre tempo ma..la mia insicurezza è legata alla ricevente.
Certo nei dati della Sanwa c'è scritto che si può utilizzare con alimentazione 4.8 fino a 7,4V e questo fa pensare che si possano usare le LiPo in quanto questi voltaggi indicati sono nominali, come lo erano i 6v massimi delle precedenti riceventi (e tutti sanno che le 6v Nichel cariche arrivano a 7,2v)
Quasi quasi vado di LiPo, Servi HV senza regolatore...
|
|
EVA
Utente Senior
LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI MORTI
|
Post by EVA on Feb 9, 2012 12:04:11 GMT 1
che ricevente usi con la sanwa? la RX451 R? ...non so nemmeno io se fidarmi. Per prendere un paio di servi HV c'è sempre tempo ma..la mia insicurezza è legata alla ricevente. Certo nei dati della Sanwa c'è scritto che si può utilizzare con alimentazione 4.8 fino a 7,4V e questo fa pensare che si possano usare le LiPo in quanto questi voltaggi indicati sono nominali, come lo erano i 6v massimi delle precedenti riceventi (e tutti sanno che le 6v Nichel cariche arrivano a 7,2v) Quasi quasi vado di LiPo, Servi HV senza regolatore... Utilizzo la ricevente che viene fornita con la radio ma sinceramente non mi ricordo il modello.
|
|