|
Post by fabiomugen on Mar 5, 2012 8:24:45 GMT 1
ecco la pagina con tutti i crono: www.minicarfiorano.com/cronologici-live.htmlqualcuno sa che tipo di problema tecnico hanno avuto Tironi e Collari con la capricorn? se non riescono a finire una gara iniziamo bene.... anche De Felici nella 1:10 ha avuto problemi quasi alla fine!!!! e Balestri ? la Motonica inizia a fare danni? chi sa qualcosa???
|
|
|
Post by pennesw on Mar 5, 2012 8:56:11 GMT 1
da quanto ho letto forse, sia Francy che Collari sono rimasti a secco
|
|
|
Post by tommy80 on Mar 5, 2012 9:27:55 GMT 1
ma che dai non è possibile che hanno finito la miscela è da rridere!
|
|
|
Post by pennesw on Mar 5, 2012 9:37:46 GMT 1
da quello che scrivono l'hanno anche finita insieme, mentre il Francy era in pieno recupero su Collari
|
|
|
Post by pasqua on Mar 5, 2012 9:44:41 GMT 1
in realtà stavano tirando come dei matti entrambi! elastico pazzesco, 2-4 decimi il distacco.... tironi ha spento appena dopo la esse, collari una curva dopo! entrambi giravano DI PASSO sul 13.9... era una cosa pazzesca vederli girare.... collari è rientrato appena fatto rifornimento, aveva perso 3 giri.... ne ha recuperati 2, ma all improvviso si è fermato causa motore... dopo un controllo ho capito che era il cambio a dargli noie... tironi invece, dopo la spenta, ha rispento subito dopo al tornantino forse causa candela sfiammata... cambiata la candela è ripartito pure lui.. poi sinceramente non so che abbia fatto, non l'ho piu seguito...
|
|
|
Post by pennesw on Mar 5, 2012 10:58:01 GMT 1
Patrizio, ha scritto che dopo le spente, visto le la gara ormai era compromessa, si sono messi a fare delle prove
|
|
|
Post by Shark1825 on Mar 5, 2012 12:02:48 GMT 1
Pasqua a te come è andata?
|
|
|
Post by pasqua on Mar 5, 2012 12:32:22 GMT 1
lasciamo perdere va XD... non ho fatto una batteria decente, apparte forse la prima... nelle altre sempre avuto inconvenienti .. in finale b, ero 6 in griglia, dopo la partenza 4... al primo giro mi sono cappottato come un pirla a gomme alte, e il recupero mi ha anche rimesso in pista dalla parte sbagliata XD in rimonta, complice anche gli errori degli altri (si cappottava anche senza additivo, perciò...) arrivo 3, e ci rimango.. fino a che un simpaticissimo doppiato (per la cronaca, è lo stesso che ha buttato fuori Pesenti mentre era in testa...) non decide di uscire da una curva con me dietro accelerando, per poi togliere completamente gas in traiettoria... Risultato: baffo rotto e supporto posteriore carrozzeria uscito di sede... da lì è stato un cercare di portarla alla fine... 5° posto finale... si poteva forse far meglio, senza quell inconveniente...
|
|
|
Post by fabiomugen on Mar 5, 2012 17:01:27 GMT 1
Ma Collari ha fatto anche 1.10 vero? peccato per il cambio una bella vittoria sarebbe stata un inizio con i fiocchi
Pasqua sei comunque andato forte BRAVO davvero!
|
|
|
Post by pasqua on Mar 5, 2012 17:05:55 GMT 1
no collari solo 1/8..... fiorano è stregata per collari secondo me..
insomma fabiomugen, si poteva fare meglio...
|
|