|
Post by teamveleno on Mar 7, 2012 8:49:47 GMT 1
|
|
|
Post by Admin on Mar 7, 2012 20:51:23 GMT 1
sono curioso di vedere se almeno per quest'anno verrà rispettato il regolamento nella parte in cui si specifica chiaramente che non è consentito additivare le gomme in pista.
|
|
|
Post by Shark1825 on Mar 7, 2012 22:21:02 GMT 1
quando ho letto quella voce.... mi è scappata una risatina!
|
|
|
Post by NikoRacing on Mar 7, 2012 22:35:50 GMT 1
sono curioso di vedere se almeno per quest'anno verrà rispettato il regolamento nella parte in cui si specifica chiaramente che non è consentito additivare le gomme in pista. Son d'accordo con Shark... mi vien da ridere.. che differenza fa se uno lo fa a casa o in pista?? booh
|
|
|
Post by teamveleno on Mar 7, 2012 23:04:47 GMT 1
Ma sopratutto se lo scrivono devono applicarlo. Le solite pagliacciate
|
|
|
Post by Shark1825 on Mar 8, 2012 1:37:21 GMT 1
Vorrà dire che i parcheggi saranno pieni di gente che andrà ad additivare!!
|
|
|
Post by Admin on Mar 8, 2012 8:02:31 GMT 1
Andrea in teoria anche i parcheggi sono considerati area della pista quindi l'unica sarà la camera dell'albergo!
|
|
|
Post by orsogrigio on Mar 8, 2012 8:56:53 GMT 1
4.5.4 E’ proibito trattare le gomme con additivi nell’area in cui si svolge l’evento, pena la squalifica immediata dalla gara in corso. ------------------------------------------------------------- Leggendo attentamente si nota un escamotage, se additivasse in pista un visitatore,non un pilota,chi squalificherebbero? e poi quale sono le sostanze definite "additivi"? ....... tutto restera' immobile
|
|
|
Post by Admin on Mar 8, 2012 9:16:59 GMT 1
4.5.4 E’ proibito trattare le gomme con additivi nell’area in cui si svolge l’evento, pena la squalifica immediata dalla gara in corso. ------------------------------------------------------------- Leggendo attentamente si nota un escamotage, se additiva in pista un visitatore,non un pilota,chi squalificano? e poi quale sono le sostanze definite "additivi"? ....... tutto restera' immobile Se non è specificato tutto quello che viene adoperato per ammorbidire la gomma non può essere utilizzato in pista. So benissimo che non fa male a nessuno se mi metto a pastrocchiare le gomme con additivi naturali vedi olio di lino e derivati ma se il regolamento dice additivi per gomme sono comprese tutte le sostanze TOSSICHE E NON TOSSICHE. Io come già ho detto altre volte vieterei gli additivi tossici rilevandoli con il naso che spero venga sempre utilizzato. Il regolamento non ho avuto modo di leggerlo tutto ma mi sembra proprio che il naso non sia nemmeno nominato........
|
|
|
Post by stevemodel on Mar 8, 2012 9:28:24 GMT 1
4.5.4 E’ proibito trattare le gomme con additivi nell’area in cui si svolge l’evento, pena la squalifica immediata dalla gara in corso. ------------------------------------------------------------- Leggendo attentamente si nota un escamotage, se additivasse in pista un visitatore,non un pilota,chi squalificherebbero? e poi quale sono le sostanze definite "additivi"? ....... tutto restera' immobile ...è proprio quello che ho sempre sostenuto.... se non mettono nero su bianco elencando quelli che vengono definiti additivi, vuol dire che qualsiasi cosa metto su non può essere considerato additivo perchè non meglio definito all'origine.... quindi come fai a dire che sto additivando o sto, per esempio, pulendo le gomme perchè si erano riempite di polvere.... ?
|
|