|
Post by alessio80 on Mar 19, 2012 20:55:08 GMT 1
Sera a tutti mi chiamo alessio, Sono un pilota F2 ed e' la prima volta che entro a conoscenza di questo forum, Che credo sia utile al nostro mondo modellistico, Sto cambiando marca di modello quindi a chi ne fosse interessato propongo tutto il materiale MUGEN MRX5 macchine comprese. Rinnovo i complimenti a tutti gli autori di questo forum , e spero di conoscervi presto sui campi di gara... Domenica si comincia a milazzo...-))) Saluti ALessio ursicino.
|
|
|
Post by tommy80 on Mar 19, 2012 23:16:04 GMT 1
ciao benvenuto ma qui si sta riempiendo di piloti professionisti a che macchina passi e perche cambi io vorrei prendermi la mugen adesso ho xray
|
|
|
Post by teamveleno on Mar 20, 2012 13:18:08 GMT 1
Sera a tutti mi chiamo alessio, Sono un pilota F2 ed e' la prima volta che entro a conoscenza di questo forum, Che credo sia utile al nostro mondo modellistico, Sto cambiando marca di modello quindi a chi ne fosse interessato propongo tutto il materiale MUGEN MRX5 macchine comprese. Rinnovo i complimenti a tutti gli autori di questo forum , e spero di conoscervi presto sui campi di gara... Domenica si comincia a milazzo...-))) Saluti ALessio ursicino. Ale un benvenuto da parte mia, in bocca al lupo per il campionato italiano a te e ai Corsari Laziali. Fateve onore
|
|
|
Post by Admin on Mar 20, 2012 16:36:51 GMT 1
Buongiorno Alessio e Benvenuto grazie per i complimenti
|
|