|
Post by orsogrigio on Mar 25, 2012 19:37:09 GMT 1
Oggi nella prima prova del C.R. 1:10 RCS Uisp Lazio,sulla pista di Guidonia sono iniziati i test del "ADDITIVE for TRACK" messo a punto da Pink Arrows. I risultati sono stati più che soddisfacenti,i prossimi test verranno fatti sulla pista di Cassino e sulla moquette di Ortona
|
|
|
Post by Shark1825 on Mar 25, 2012 19:41:26 GMT 1
Ottimo! quanto durano questi additivi per la pista? in un anno quante mani bisogna dare?
|
|
|
Post by orsogrigio on Mar 25, 2012 20:00:49 GMT 1
dura tranquillamente per tutta la gara,basta una sola mano
|
|
|
Post by Admin on Mar 26, 2012 7:40:07 GMT 1
Francesco una domanda di natura tecnica: cosa cambia rispetto al dare in pista il più conosciuto lavaggio acqua e zucchero?
|
|
|
Post by orsogrigio on Mar 26, 2012 9:59:43 GMT 1
Acqua e zucchero è ottima per bloccare la povere sul tracciato,ottima per piazzali ma non per piste,in pista il problema è un altro,creare un grip che non faccia cappottare che lasci scivolare quanto basta il post. acqua e zucchero anche con concentrazioni minime in molte piste ha fatto cappottare molto frequentamente.
|
|
|
Post by vector on Mar 26, 2012 11:00:51 GMT 1
Acqua e zucchero è ottima per bloccare la povere sul tracciato,ottima per piazzali ma non per piste,in pista il problema è un altro,creare un grip che non faccia cappottare che lasci scivolare quanto basta il post. acqua e zucchero anche con concentrazioni minime in molte piste ha fatto cappottare molto frequentamente. ma è da dare a pista pulita? ad ogni gara? ultima domanda che costo avrebbe per un gestore trattare una pista di 300 metri larga di media 5?
|
|
|
Post by orsogrigio on Mar 26, 2012 13:42:05 GMT 1
i test finora sono stati fatti su piste mediamente pulite,il mio prodotto è idrosolubile pertanto quando piove l'effetto svanisce,il costo del trattamento dipende da come verrà distribuito sulla superficie della pista,dai primi calcoli il costo oscillera' da 50.00 a 80.00 euro per piste medio lunghe. Sul il mio additivo potranno girare anche le 1:5 e le GT 1:8
|
|
|
Post by fabiomugen on Apr 18, 2012 9:13:01 GMT 1
faccio una domanda: per additivare una pista bisogna prima bagnarla? o basta dare subito il prodotto diluito con acqua?
|
|
|
Post by orsogrigio on Apr 18, 2012 19:05:05 GMT 1
io posso risponderti per quello che riguarda il mio additivo,va dato a pista asciutta e non ha bisogno di essere diluito con nessun prodotto.
|
|