|
Post by serpent747 on Apr 15, 2012 19:07:02 GMT 1
grande mazzeo! primo podio 1:8 davanti a balestri! balestri davvero parte sempre a cannone ha una guida troppo al limite e alla lunga non paga!
|
|
|
Post by dmarghe on Apr 15, 2012 20:30:27 GMT 1
ma come mai ultimamente tutti questi motori nova, max ecc base nova stanno avendo molti problemi soprattutto alle bielle? e non parlo solo di motori dei big, ma anche di noi "poveracci" che giochiamo con quest'hobby
|
|
|
Post by fabiomugen on Apr 15, 2012 22:06:59 GMT 1
non solo i nova? prova a comprare una biella picco...quando lo fai tieni le dita incrociate. In piu le miscele sono sempre piú difficili da gestire nella carburazione la MLC in particolare.
|
|
|
Post by Shark1825 on Apr 16, 2012 0:36:10 GMT 1
Balestri incostante e guida troppo al limite? O.o Era così inconstante che SENZA FRENO andava fortissimo, ha perso tempo nel fare il rifornimento perchè la macchina non aveva più freno, Dario Lamberto e Andrea avevano una marcia in più.
|
|
|
Post by Admin on Apr 16, 2012 7:35:28 GMT 1
complimenti a tutti i vincitori....e anche a tutti i partecipanti che hanno dovuto fare i conti con il tempo costantemente variabile e poco prevedibile sino all'ultimo minuto di ogni gara.
|
|
|
Post by fabiomugen on Apr 16, 2012 8:12:27 GMT 1
Balestri è incostante proprio perchè ha sempre qualche pezzo della macchina che prima o poi lo lascia a piedi. Per vincere serve un pacchetto sicuro e vincente ma lui ancora non lo trova! altro motivo: qundo è rallentato dalla pioggia arriva sempre alla fine e vince come mai???sarà che ha una guida troppo aggressiva? io l'ho visto più volte guidare e credimi che solo lui riesce a fare certe cose ma la macchina deve essere a posto altrimenti non finisci...........
|
|
|
Post by Peppinerus on Apr 16, 2012 8:17:27 GMT 1
non solo i nova? prova a comprare una biella picco...quando lo fai tieni le dita incrociate. In piu le miscele sono sempre piú difficili da gestire nella carburazione la MLC in particolare. I problemi possono capitare a tutti, ma vi prego, non scriviamo minchiate... come quella che hai scritto "MLC difficile da gestire" perché all'italiano la maggior parte dei piloti usava MLC, e ti assicuro che fin dal mercoledì ho visto diversi motori scoppiare... non usando questa miscela......tra cui anche motori di Big..... ho visto con i miei occhi, Big che usavano altre miscele, correre nei furgoni del pargheggio
|
|
|
Post by Peppinerus on Apr 16, 2012 8:19:43 GMT 1
Per aggiungere olio alle miscele che usavano..... non capisco perché si apre bocca a caso, screditando uno o altro prodotto.... senza manco sapere cosa diavolo si stia dicendo...
|
|
|
Post by fabiomugen on Apr 16, 2012 9:34:29 GMT 1
Guarda Giuseppe io non volevo screditare nessuno anzi ti dico di più ho utilizzato la mlc per un anno intero e mi trovavo anche bene e di motori non ne ho esplosi, ma io so carburarlo un modello magari altri no. Adesso sono passato alla runner time e mi trovo meglio perchè secondo me contiene più olio e lubrifica meglio il motore anche durante la combustione che è meno secca. Le performance però cambiano! Questo è il mio parere e penso di essere libero di esprimerlo io sono un semplice utilizzatore e faccio solo trofei e non è detto che perchè io la penso così è sicuramente giusto così.......ognuno è libero di pensare come vuole. Sicuramente il tuo parere visto che fai l'italiano conta ancora di più quindi entra un po di più nel tecnico e raccontami perchè secondo te è così facile carburare un motore con miscela mlc....magari con la extrime!!!!!!! lo dico di nuovo quello che penso per adesso: ottima miscela la MLC la macchina va fortissimo ma è più difficile da carburare. fammi cambiare idea, sicuro sono io a sbagliare ma giustificati non mi dire solo che parlo a vanvera!
|
|
|
Post by tommy80 on Apr 16, 2012 11:41:31 GMT 1
Guarda Giuseppe io non volevo screditare nessuno anzi ti dico di più ho utilizzato la mlc per un anno intero e mi trovavo anche bene e di motori non ne ho esplosi, ma io so carburarlo un modello magari altri no. Adesso sono passato alla runner time e mi trovo meglio perchè secondo me contiene più olio e lubrifica meglio il motore anche durante la combustione che è meno secca. Le performance però cambiano! Questo è il mio parere e penso di essere libero di esprimerlo io sono un semplice utilizzatore e faccio solo trofei e non è detto che perchè io la penso così è sicuramente giusto così.......ognuno è libero di pensare come vuole. Sicuramente il tuo parere visto che fai l'italiano conta ancora di più quindi entra un po di più nel tecnico e raccontami perchè secondo te è così facile carburare un motore con miscela mlc....magari con la extrime!!!!!!! lo dico di nuovo quello che penso per adesso: ottima miscela la MLC la macchina va fortissimo ma è più difficile da carburare. fammi cambiare idea, sicuro sono io a sbagliare ma giustificati non mi dire solo che parlo a vanvera! a parte che pure io con la mlc quella estrema ho sentito di gente che rompeva i motori! ma poi dico io una cosa le bielle si rompono con tutti i motori e tutte le miscele basta che ti sbagli a carburare. quindi non è colpa della miscela ma noi che non siamo capaci! a Collari che è capitato? Balestri senza freno????si è rotto?? come ha fatto???
|
|