|
Post by vector on Apr 18, 2012 7:09:44 GMT 1
Pirani è andatao molto bene e riescie sempre ad essere molto costante e presente nelle prime posizioni spero che prima o poi venga premiato con qualche bella vittoria importante.
|
|
|
Post by tommy80 on Apr 18, 2012 7:19:25 GMT 1
|
|
|
Post by fabrizio73 on Apr 19, 2012 9:06:41 GMT 1
Collari ha scelto la Capricorn non a caso è una delle macchine più veloci con la trasmissione migliore! speriamo bene per il futuro. Mi dispiace per Picco molto particolare la scelta di questi piloti di correre con la vecchia mugen in piena controtendenza!! Vedendo i tempi in semi finale, oltre Collari, gli altri piloti non sembrano cosi veloci...personalmente ho visto Querze che prendeva 1",3 come miglior giro confronto al primo in semi.... gli altri basta guardare i tempi...complimenti alla XRAY 4 in finale EXPERT...(e meno male che non andava)
|
|
|
Post by Shark1825 on Apr 19, 2012 9:31:30 GMT 1
la nuova RX8 perchè alla fine di una nuova macchina si tratta, balla a dovere solo dopo opportune modifiche, appena uscita non ballava come mamma Xray ci ha abituato
|
|
|
Post by fabiomugen on Apr 19, 2012 10:16:34 GMT 1
la rx8 è una gran macchina come tutte è chiaro che se la SprintRC decide di spingere la xray in finale trovi tanti piloti xray. due anni fa succedeva lo stesso con la serpent. Se decidi di spingere una macchina e venderne il più possibile con tutti i mezzi (leciti o meno leciti) è chiaro che il prodotto gira e tutti lo comprano ma non credere che sia la macchina migliore è solo un discorso di mercato come anche tu hai già detto nell'altro post dove si parla di mrx4 vs mrx5.
la macchina che ha più mercato ad oggi è la xray sia 1.10 che 1.8!
Questa è la mia personale idea
|
|
|
Post by pennesw on Apr 19, 2012 11:06:46 GMT 1
la rx8 è una gran macchina come tutte è chiaro che se la SprintRC decide di spingere la xray in finale trovi tanti piloti xray. due anni fa succedeva lo stesso con la serpent. Se decidi di spingere una macchina e venderne il più possibile con tutti i mezzi (leciti o meno leciti) è chiaro che il prodotto gira e tutti lo comprano ma non credere che sia la macchina migliore è solo un discorso di mercato come anche tu hai già detto nell'altro post dove si parla di mrx4 vs mrx5. la macchina che ha più mercato ad oggi è la xray sia 1.10 che 1.8! Questa è la mia personale idea Ti quoto, ma il prodotto da spingere deve essere buono altrimenti, puoi spingerlo e venderne tanti all'inizio ma quando poi saltano fuori i problemi le vendite si fermano. Guarda la Nt1 si vende da sola senza il bisogno di spingerla perchè il prodotto è al top, forse la RX8 prima versione era acerba e adesso con le giuste modifiche è maturata
|
|
|
Post by Admin on Apr 19, 2012 11:15:06 GMT 1
la rx8 è una gran macchina come tutte è chiaro che se la SprintRC decide di spingere la xray in finale trovi tanti piloti xray. due anni fa succedeva lo stesso con la serpent. Se decidi di spingere una macchina e venderne il più possibile con tutti i mezzi (leciti o meno leciti) è chiaro che il prodotto gira e tutti lo comprano ma non credere che sia la macchina migliore è solo un discorso di mercato come anche tu hai già detto nell'altro post dove si parla di mrx4 vs mrx5. la macchina che ha più mercato ad oggi è la xray sia 1.10 che 1.8! Questa è la mia personale idea Ti quoto, ma il prodotto da spingere deve essere buono altrimenti, puoi spingerlo e venderne tanti all'inizio ma quando poi saltano fuori i problemi le vendite si fermano. Guarda la Nt1 si vende da sola senza il bisogno di spingerla perchè il prodotto è al top, forse la RX8 prima versione era acerba e adesso con le giuste modifiche è maturata e io quoto te! ho avuto modo di provarla ed è veramente una macchina fantastica il pacchetto creato da hudy con la RX8 è sicuramente molto redditizio per il pilota sia sul giro secco che sul passo di gara.
|
|
|
Post by fabiomugen on Apr 19, 2012 13:55:21 GMT 1
sicuramente la macchina è ottima Hudy è uno stratega nella progettazione e il figlio sta seguendo le orme del padre in maniera perfetta. ma in totale quante erano le xray presenti? c'è un link con l'elenco macchine?
|
|
|
Post by Shark1825 on Apr 19, 2012 14:17:25 GMT 1
|
|
|
Post by fabrizio73 on May 7, 2012 9:48:49 GMT 1
Ciao Ragazzi Va bene che uno voglia spingere una marca invece di un altra, ma chi e' arrivato in finale questo anno con xray, l'anno scorso doverano con le altre macchine??
|
|