|
Post by Shark1825 on Mar 28, 2012 0:28:30 GMT 1
ciao ragazzi, è da un po' di tempo ormai vedere nelle premiazioni importanti le "targhe" come trofeo. Dopo la prima prova del C.I a Milazzo sono rimasto un po' deluso nel vedere i piloti con in mano la tavolotta e non una bella e scintillante coppa; soprattutto vista l'importanza dell'evento credo faccia piacere ricevere una Signora Coppa. Le tavolotte personalizzate credo vengano copiate dagli U.S.A, ma a me personalmente non piacciono avranno sicuramente un prezzo inferiore da parte degli organizzatori dell'evento (soprattutto quando ci sono diverse categorie/finali) però la coppa è sempre la coppa! Sono l'unico a pensarla così? Voi cosa preferite?
|
|
|
Post by sf1nz1 on Mar 28, 2012 6:35:01 GMT 1
Io invece preferirei una bella targa personalizzata anziché la solita coppa. Forse perché ho solo coppe e neanche una targa hihigi La coppa ha solo una targhettina piccola con la data l'evento e il risultato ( tutto abbastanza sintetico ) mentre invece la targa é più personalizzata , con disegni, scritte ecc. Molto più carina da esporre in bacheca a casa secondo me
|
|
|
Post by tommy80 on Mar 28, 2012 7:18:39 GMT 1
la coppa è sempre la coppa anche se vincere una maglietta è sempre meglio! ;D ;D
|
|
dynamo
Utente Esperto
|
Post by dynamo on Mar 28, 2012 9:33:17 GMT 1
io ti rispondo per altre esperienza... mio padre è presidente di un circolo di scacchi e organizza ogni anno diverse competizioni (troferi, tornei, ecc). lì ci sono delle categorie un po' come da noi e fa le coppe per le due categorie inferiori (1°,2°,3°) e poi fa coppe per la categoria maggiore (2°,3°) mentre per il vincitore della categoria maggiore fa una targa/quadro. questo perchè chi vince sono sempre i soliti giocatori fortissimi, e ormai la loro casa è strapiena di coppe, invece la targa essendo più "bella" se la portano a casa. fate conto che a fine manifestazioni c'è sempre qualcuno che prova a rivendere al circolo la coppa appena vinta perchè non se ne fa nulla, mentre la targa al 99% dei casi se la portano via ovvio ambienti diversi e situazioni diverse, però io direi la targa per gli expert e le coppe per gli f1/f2 che "bramano" di avere la coppa
|
|
|
Post by fabiomugen on Mar 28, 2012 11:24:50 GMT 1
mi dispiace tanto ma io come sempre dico non ci sto!!! secondo me il trofeo è la coppa è il premio per eccellenza io le targhe le farei solo per il best lup in gara e per la pole? La coppa è il simbolo della vittoria. La targa è il simbolo del riconoscimento a qualche merito come il giro veloce nel nostro ambiente!
|
|
|
Post by teamveleno on Mar 28, 2012 12:41:19 GMT 1
Preferisco la coppa. Anche per la prima prova AMSCI a Giarre ( GT ) si sono utilizzate le targhe
|
|
|
Post by tindore on Mar 29, 2012 8:36:20 GMT 1
Preferisco la coppa
|
|
|
Post by sf1nz1 on Mar 29, 2012 8:44:47 GMT 1
Allora sono l'unico che preferisce la Targhe hihih ;D
|
|
|
Post by stevemodel on Mar 29, 2012 9:41:27 GMT 1
da diretto interessato dico proprio che la targa non è all'altezza di un evento come un Campionato Italiano.... per me è stata davvero una grande delusione.... a mio avviso manifestazioni del genere dovrebbero prevedere per i primi 3 dei trofei artistici (non per forza delle coppe) magari in vetro o ceramica che sicuramente si discosterebbero dalle semplici coppe.... per il resto della premiazione (nel C.I. sino al 10°) magari le targhette potrebbero essere più gradite delle coppette....
|
|
|
Post by fabiomugen on Mar 29, 2012 13:10:13 GMT 1
le targhe con adesivo poi.......sono veramente ridicole all'insegna del risparmio! SCANDALOSO!
|
|