|
Post by massi1309 on Apr 10, 2012 21:50:09 GMT 1
Con grande gioia posto il modello definitivo dell'additivatore V2, dopo la prima serie della scorsa stagione. Questa additivatore è stato completamente rivisto rispetto alla precedente versione con sistema a 4 ruote (2 a 2) e sistema di riscaldamento delle stesse! E' completamente cuscinettato con alberi da 8mm e trasmissione ad ingranaggi in derlin eterni come durata!! Il sistema di riscaldamento permette di portare le gomme a una temperatura intorno hai 70-80°C evitando l'uso delle termocoperte e rende efficace l'immissione del liquido che penetra all'interno! Tutti i cablaggi sono interni e a vista non sono presenti fili volanti... L'additivatore viene alimentato con un semplicissimo alimetantore da 12V ed è disponibile sia per 1/8 che per 1/10! Lo strumento è lo stesso, cambia solo gli adattatori! E' montato direttamente da noi e vi arriverà assemblato in tutte le sue parti... Non ha problemi di torsione al momento della compressione tutto questo grazie agli ottimi materiali che abbiamo utilizzato! Ecco le foto: Per chi volesse provarlo di persona saremmo presenti alla prima prova del campionato italiano a Locorotondo dal giovedì fino alla domenica (12-15/04/2012) E' stato chiesto il permesso al Sig. Sergio che ci ha gentilmente concesso di inserire questa discussione... Grazie Massimiliano Pivanti & Alberto Tedeschi
|
|
|
Post by pennesw on Apr 10, 2012 22:45:15 GMT 1
è possibile sapere prezzo e dove poterlo comprare?
|
|
|
Post by serpent747 on Apr 11, 2012 6:19:53 GMT 1
è vero che anche balestri ha collaborato per la costruzione?
|
|
|
Post by dmarghe on Apr 11, 2012 7:48:08 GMT 1
Preso....hihihi
|
|
|
Post by pennesw on Apr 11, 2012 8:50:12 GMT 1
Hai preso questo quello Capricorn in vendita nel mercatino?
|
|
|
Post by massi1309 on Apr 11, 2012 13:05:31 GMT 1
Il prezzo è di 200 euro compreso adattatori e sistema di riscaldamento! Per averlo basta contattarmi per email:
massi1309@hotmail.it
|
|
|
Post by dmarghe on Apr 11, 2012 15:44:53 GMT 1
ho preso questo e quello capricorn per un mio amico....massi una domanda...visto che scalda, questo riscaldamento serve penso a far penetrare meglio l'additivo aprendo i pori del neoprene....posso anche additivare il giorno prima senza problemi?
|
|
|
Post by fabiomugen on Apr 11, 2012 17:52:34 GMT 1
faccio la domanda da provocatore ma scaldandole così non si rischia di rovinare l'incollaggio della spugna sul cerchio?
|
|
tony07
Utente Senior
Tony07
|
Post by tony07 on Apr 11, 2012 18:34:44 GMT 1
Se scaldi troppo si !!!!!!!!!!!
|
|
|
Post by dmarghe on Apr 14, 2012 17:28:23 GMT 1
provato le gomme si scaldano e anche di tanto. l'effettiva penetrazione fino al cerchio o comunque li vicino non ve la so dire bisognerebbe tagliare la gomma. unica pecca che ce l'hanno tutti questi sistemi, è che dal lato vuoto del cerchio, se si stringe troppo, tende a flettere e deformarsi...forse mettendo un dischetto da avvitare con un grano sul lato interno del perno da 8mm eviterebbe questo problema...massi ti ho contattato per un'altra info...fammi sapere
|
|