franci
Utente Senior
|
Post by franci on May 3, 2012 8:57:27 GMT 1
|
|
dynamo
Utente Esperto
|
Post by dynamo on May 3, 2012 9:18:56 GMT 1
|
|
|
Post by sf1nz1 on May 3, 2012 9:25:53 GMT 1
Personalmente ti consiglio quello dell'hudy in alluminio. Io mi sono trovato molto bene, non si fa fatica a leggere i numeri, il setup poi è in alluminio e non in plastica, ma anche perchè qualora lo dovessi rivendere non perde tanto valore. Conta che il setup lo compri una sola volta e non lo vai a cambiare se non cambi categoria quindi conviene che se fai la spesa la fai solo una volta per un prodotto di qualità.
|
|
|
Post by stevemodel on May 3, 2012 10:33:32 GMT 1
|
|
dynamo
Utente Esperto
|
Post by dynamo on May 3, 2012 11:21:26 GMT 1
si anche quello è molto intrigante... a dirla tutta io uso quello della 3racing secondo me fatto meglio dell'hudy e l'ho preso facendo un ordine all'estero e quindi il risparmio è stato considerevole
|
|
franci
Utente Senior
|
Post by franci on May 3, 2012 11:50:11 GMT 1
MI SONO INNAMORATO! questo è quello che voglio! sarà il verde o quello che vuoi ma mi ha rapito! lo voglio! a cosa serve "simulare l'altezza delle gomme"? grazie ragazzi!
|
|
dynamo
Utente Esperto
|
Post by dynamo on May 3, 2012 12:34:33 GMT 1
tu imposti sul setup le ruote che vuoi ad esempio 60ant 62 post e regoli l'altezza attraverso il precarico degli ammortizzatori... e porti 5mm ant e 7mm post senza togliere la macchina dal setup
|
|
gio357
Utente Junior
|
Post by gio357 on May 7, 2012 22:28:50 GMT 1
ma vai di Hudy, secondo me il migliore ciao
|
|
franci
Utente Senior
|
Post by franci on May 8, 2012 6:56:20 GMT 1
oggi faccio l'ordine ma ancora non mi è chiara una cosa su l'altezza da terra: con l'Hudy non riesco a farla? cosa vuole dire che devo smontare il setup e mettere le ruote per farla?? con l'altro verde della xceed è più comodo a questo punto!
|
|
|
Post by stevemodel on May 8, 2012 7:38:22 GMT 1
prendi xceed e vai tranquillo.... oltre a poter simulare l'altezza delle gomme, le squadrette per la lettura del camber poggiano a terra su cuscinetti rendendo tutto molto più scorrevole ed esente da ulteriori vizi di forma.... ...le Hudy, ad esempio, ogni tanto dopo che scacci la macchina ne bloccano il ritorno indietro della sospensione.... con xceed non succede e credetemi è moooolto preciso....
|
|