|
Post by vector on May 15, 2012 13:14:46 GMT 1
|
|
|
Post by pennesw on May 15, 2012 13:18:01 GMT 1
lo vedo bene e intelligente, ma molto delicato, per me al primo cappottone o al primo tamponamento, si distrugge tutto
|
|
|
Post by Shark1825 on May 15, 2012 13:24:37 GMT 1
lo vedo bene e intelligente, ma molto delicato, per me al primo cappottone o al primo tamponamento, si distrugge tutto alla prima bussata da dietro.... secondo me iniziano i problemi Preferisco il sistema della MTX5
|
|
|
Post by tommy80 on May 15, 2012 13:27:28 GMT 1
anche sopra alla mia mugen ci sono ma questi mi pare che sono più belli e pure piu larghi! magari montano pure sulla mia!! ;D
|
|
|
Post by tommy80 on May 15, 2012 13:41:41 GMT 1
lo vedo bene e intelligente, ma molto delicato, per me al primo cappottone o al primo tamponamento, si distrugge tutto alla prima bussata da dietro.... secondo me iniziano i problemi Preferisco il sistema della MTX5 si ma con quelle mie della mugen non le puoi regolare io di colpi ne ho presi ma rotture 0 e niente!
|
|
franci
Utente Senior
|
Post by franci on May 15, 2012 14:21:33 GMT 1
che funzione hanno queste corna dietro? e i dischi in carbonio?
|
|
|
Post by pennesw on May 15, 2012 15:45:31 GMT 1
le corna dietro fanno in modo in teoria che la carrozzeria se si viene toccai dietro da un'altro modello non finisca tra la gomma provocando per qualche giro il malfunzionamento del modello se s è in gara e lo squagliarsi della carrozzeria stessa. I dischi in carbonio, non servono a una cippa, sono solo finezze che noi umili utilizzatori del radiocomando non riusciamo a sentire, ma per me neanche i top, loo li usano per altri motivi, più commerciali
|
|
|
Post by tommy80 on May 16, 2012 9:59:33 GMT 1
ma le corna servono pure per il carico aerodinamico!così mi pare!
|
|
maver
Utente Junior
|
Post by maver on May 23, 2012 9:26:38 GMT 1
facciamo qualche precisazione: le corna dietro servono se ci avviti i bulloni in plastica con testa grande e regolandoli in altezza fai in modo che la carrozza spingendola dall'alto verso il basso non abbia quella flessione che normalmente ha (con tutti i miglioramenti che ne comporta). provare per credere. i dischi dovrebbero eliminare interferenze di aria (alcune marche di gomme gia' fanno tappi o adesivi a chiudere i cerchi.) con lo scopo di eliminare quelle interferenze che agiscono sulla direzionalita'. per esempio io ho trovato miglioramenti sul cambio veloce dx/sx (chican) la macchina mi e' sembrata piu' decisa.... da li' non li ho piu' tolti.
|
|
|
Post by pennesw on May 23, 2012 10:46:38 GMT 1
Io ho provato più volte gomme Matrix con cerchio Kyosho alternandoli ai cerchi velocity e non ho notato nulla. Per le colonne dietro vero, io sono abituato a quelle della Xray che servono solo come protezione, mentre queste della Serpent e della Mugen aiutano a non far abbassare il posteriore della carrozza in velocità
|
|