dynamo
Utente Esperto
|
Post by dynamo on May 22, 2012 10:39:15 GMT 1
per trattarla la tratta hermes però ho più ricambi io che lui tra un po' e io ho quelli di scatola apparte gli scherzi... l'unico problema di questa macchina è la scarsa diffusione perchè per il resto sono stra contento
|
|
|
Post by Shark1825 on May 22, 2012 10:46:16 GMT 1
per trattarla la tratta hermes però ho più ricambi io che lui tra un po' e io ho quelli di scatola apparte gli scherzi... l'unico problema di questa macchina è la scarsa diffusione perchè per il resto sono stra contento la poca diffusione di questo modello è dovuta a mamma Kyosho... vogliono darsi la zappa sui piedi
|
|
dynamo
Utente Esperto
|
Post by dynamo on May 22, 2012 12:44:35 GMT 1
sisi... se non spingi con piloti forti in europa il mercato europeo è perso... infatti nonostante il modello sia valido lo vorrei vendere per passare a capricorn soprattutto per l'assistenza e per il confronto in pista con altre persone
|
|
|
Post by Shark1825 on May 22, 2012 12:51:01 GMT 1
sisi... se non spingi con piloti forti in europa il mercato europeo è perso... infatti nonostante il modello sia valido lo vorrei vendere per passare a capricorn soprattutto per l'assistenza e per il confronto in pista con altre persone Non mi riferivo proprio a questo...
|
|
dynamo
Utente Esperto
|
Post by dynamo on May 22, 2012 13:56:36 GMT 1
beh allora fammi capire
|
|
|
Post by pennesw on May 22, 2012 14:30:21 GMT 1
non e dando la macchina in mano a pilotoni che si vendono, altrimenti la 1/8 Kyosho dovrebbe essere vendutissima e invece è l'esatto contrario. Shark si riferisce ad altro, penso al connubio Kyosho-negozi e alle loro pretese
|
|
|
Post by Shark1825 on May 22, 2012 15:03:44 GMT 1
Shark si riferisce ad altro, penso al connubio Kyosho-negozi e alle loro pretese Eeeeesssatttooo!!!
|
|
dynamo
Utente Esperto
|
Post by dynamo on May 22, 2012 15:22:14 GMT 1
capisco... quindi diciamo che kyosho "pretende" tanto dai suoi negozianti... giusto?
|
|
|
Post by Shark1825 on May 22, 2012 15:54:31 GMT 1
capisco... quindi diciamo che kyosho "pretende" tanto dai suoi negozianti... giusto? Esatto, se io negoziante volessi trattare nel mio negozio la Kyosho R4 sarei costretto a comprare diversi articoli marchiati Kyosho (non inerenti al modellismo dinamico) altrimenti Kyosho non accetta il mio ordine e se non ricordo male Kyosho accetta solo ordini "importanti", non è possibile ordinare il singolo ricambio/modello, ma si è costretti ad arrivare a xxxx€ Noterai che i rivenditori Kyosho in negozio hanno le barche a vela, motoscafi, modellini statici, ecc (tutti marchiati Kyosho) che venderanno ad ogni morte di Papa, ma.... sono "costretti" da mamma Kyosho. Ormai la Kyosho per quanto mi riguarda è morta da tempo, dopo aver floppato alla grande con la M3, dopo aver mandato via Collari e aver limitato il reparto corse la Kyosho ormai è buona per i modellini RTR
|
|
dynamo
Utente Esperto
|
Post by dynamo on May 22, 2012 20:40:13 GMT 1
la Kyosho ormai è buona per i modellini RTR ahahah quello non sono mai state buone ;D cmq grazie shark ora mi è tutto più chiaro e anche del perchè alcune cose dalla kyosho non sono ancora arrivate al mio negoziante
|
|