|
Post by Admin on Jun 1, 2012 17:16:02 GMT 1
|
|
|
Post by pasqua on Jun 1, 2012 18:36:36 GMT 1
Presente domenica per fare 2 chiacchiere e per conoscere qualcuno del forum!
|
|
|
Post by Admin on Jun 4, 2012 5:57:49 GMT 1
Finito il we a Fiorano per il Memorial Trofeo Priori che ci ha regalato momenti davvero emozionanti nel ricordo di Matteo Priori. Organizzazione chiaramente impeccabile, e atmosfera molto serena e piena di sana competitività. Bellissime tutte le finali e chiaramente con particolare attenzione alla A 1:8 dove i fratelli Salemi rispettivamente 1° e 3° hanno pinzato in morsa il Cavicchioli che si è guadagnato la seconda piazza tenendo bene il ritmo fino a concludere a pari giri con Walter Salemi. Nella 1:10 Duina ha fatto chiaramente il vuoto subito ma a causa di un problema radio ha dovuto abbandonare il palco dopo poco più di 20 giri. ha vinto così il costante Benvenuti seguito da Brisighella e Lusetti a chiudere il podio. Visto che non ho partecipato alla gara mi sono dedicato al rompimento di scatole di alcuni piloti e ho strappato loro qualche scatto dei loro modelli ai box....eccole : ecco la rx8 di Cavicchioli Ossola: Fratelli Salemi...le due Rx8 X-Ray sono state riviste per testare nuove soluzioni: la Mugen mrx4 di Solaroli: e la Mugen mrx4 modificata si Vanni che prossimamente verrà dotata anche di trasmissione con albero da 9 probabilmente per cercare una maggiore resa motore sul modello. Prossimamente caricherò i video con spezzoni delle qualifiche e delle finali 1:10 e 1:8 Sergio
|
|
|
Post by fabiomugen on Jun 4, 2012 15:21:05 GMT 1
|
|
|
Post by Admin on Jun 4, 2012 22:27:14 GMT 1
sto finendo di preparare il video delle due finali...nella uno a dieci spettacolare ma sfortunato fuoriradio di Duina...il cavi e salemi che si scornano nei primi 10 min di gara ecc ecc......
|
|
|
Post by cavi683 on Jun 4, 2012 22:54:01 GMT 1
gran bel reportage sergio,complimenti!aspettiamo i video con ansia!ciao!
|
|
|
Post by pasqua on Jun 5, 2012 9:42:33 GMT 1
gran bel reportage sergio,complimenti!aspettiamo i video con ansia!ciao! scusa chri non ho fatto in tempo a salutarti perchè sono dovuto correre via... hai fatto veramente una GRAN gara, complimenti!!! Brivido alla fine con la spenta di Walter, ma purtroppo non sei riuscito a ripassarlo, sennò sai che finale saltava fuori!!! Curiosità: come ti sei trovato con la 2012 rispetto alla vecchia? Quanto si faceva con un pieno domenica?
|
|
|
Post by vector on Jun 5, 2012 9:56:51 GMT 1
cavi la tua pare di scatola o mi sbaglio? hai messo qualche modifica o ptional a parte la barra?
|
|
|
Post by Shark1825 on Jun 5, 2012 10:54:11 GMT 1
Ossolo è passato da Velox a Capricorn... non lo sapevo Guardando con cura la macchina di Walter è un bel concentrato di diversi modelli, serpent, mugen, xray... Sergio per caso ti sei fatto spiegare il motivo di certe soluzioni? Mi incuriosiscono i barilotti anteriori della mrx5
|
|
|
Post by cavi683 on Jun 5, 2012 12:30:05 GMT 1
pasqua;ciao nico figurati non c'è problema,grazie per i complimenti!rispetto alla 2011 ho notato poca differenza,si guida uguale ed ho tenuto lo stesso set up.facevamo 3,30 ma forse si poteva azzardare un pò di più. vector;si la macchina è totalmente di scatola a parte la barra regolabile.
|
|