|
Post by ilkispios on Jul 2, 2012 18:55:46 GMT 1
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Verona. Sono sempre stato un elettricaro ma ormai in Veneto con l'elettrico si fa pochino e quindi da circa 6 mesi corro con una Xray Rx8. Con lo scoppio sono proprio un ignorante, ma se avete domande inerenti all'elettrico spero, nel mio piccolo, di poter aiutare
|
|
|
Post by sf1nz1 on Jul 2, 2012 20:52:00 GMT 1
Ciao Andrea benvenuto sul forum, sei di Verona e dove giri con l'1/8? Ho sentito che hanno aperto una nuova pista a Verona - Rivoli racing ma andandola a vedere mi sembra "piccola" per l'1/8
|
|
|
Post by ilkispios on Jul 2, 2012 23:08:16 GMT 1
Ciao Valentino e grazie del benvenuto. In effetti la nuova pista di Rivoli Veronese è troppo piccola per l'1/8. Vado a girare alla pista di Oscar Model a Montecchio Maggiore ovvero in provincia di Vicenza. Dal centro di Verona ci metto meno, con l'autostrada, ad arrivare lì che non a Rivoli. Tu di dove sei Valentino?
|
|
|
Post by sf1nz1 on Jul 2, 2012 23:37:22 GMT 1
Io sono di Torino ma ho i parenti a Verona e l'ultima volta che sono sceso(maggio) mi sono portato tutta la roba per girare a rivoli veronese ma la pista é troppo piccola per le 1/8, anch'io guido la rx8 come ti sei trovato fino ad adesso? La pista Oscar model ha un sito così vedo com'é la pista? Così la prossima volta so dove andare a girare hihih
|
|
|
Post by ilkispios on Jul 3, 2012 7:06:05 GMT 1
Allora il sito della pista è questo oscarmodel.jimdo.com/la-pista/Con lo scoppio sto avendo qualche difficoltà; dopo anni di touring elettrico con gomme in lattice, cambiare completamente stile ed impostazione di guida non è facile. Cmq mi sto divertendo parecchio e la Rx8 perdona bene le uscite di pista dato che è molto robusta. Se vuoi andare a girare lì, fammi un fischio che magari si va insieme. Ciao Ciao ;D
|
|
|
Post by sf1nz1 on Jul 3, 2012 8:32:01 GMT 1
Si si certo grazie mille , allora la prossima volta che scendo ti faccio un fischio cosi andiamo insieme. Anch'io mi sto trovando davvero bene con la Rx8 è molto facile e robusta. Qua ci sono molti scoppiettari 1/8 se hai qualche problema-dubbio chiedi pure e ti sarà data la risposta a tutto ihhiih Buon divertimento e.. A cannoneeeeeeee ;D ;D
|
|
|
Post by Admin on Jul 4, 2012 22:33:36 GMT 1
Benvenuto Andrea
|
|