|
Post by Frenesy on Jul 10, 2012 21:47:34 GMT 1
Ciao a tutti, ci tenevo a presentare in questo sito la mia nuova attività. Innanzitutto voglio cominciare col presentarmi: mi chiamo Stefano Strozzi, modellista da oltre un decennio, e ora titolare di una nuova azienda di nome TBracing. La TBracing è importatore per l'Italia di prodotti Dynamis, un azienda tedesca impegnata nella progettazione e realizzazione di particolari meccanici ad uso agonistico; specializzata nella lavorazione e nei trattamenti di leghe speciali (Titanio, Magnesio, Ergal e altre leghe), questa si affaccia al mondo del modellismo proponendo una linea di prodotti dedicata alle nostre amate macchine RC. La Tedesca Dynamis e l'Italiana TBracing collaborano quotidianamente al fine di creare, testare e infine proporre al modellista un ampia scelta di optionals per il proprio modello utilizzando SOLO materiali di alta qualità. Sperando di avervi messo almeno un po' di curiosità, vi invito a visionare il sito ancora (ahimè) in allestimento della mia piccola attività: A breve sarà possibile prendere visione del catalogo completo, sia della linea Dynamis che di una piccola linea di prodotti marchiata TBracing. Grazie a tutti
|
|