|
Post by lellolallo on Mar 29, 2013 13:03:23 GMT 1
20 anni..........modellista.........
|
|
|
Post by Shark1825 on Mar 29, 2013 16:32:44 GMT 1
Spettacolo Niccolo'!!!!!!! Gran bel pezzo di telaio!!!!! Altre altre durante il montaggio!!!!!! Grazie, piacere comunque, mi chiamo Raffaello!!! Essendo di Milano giro prevalentemente a melzo, da circa 2à anni sono modellista e ho sempre avuto Serpent; spero di incontrarti al 4nitro di fontanellato. Ciao ciao!!!!! Anche tu di Milano? Pure io giro a Melzo/Mesero, ci incontreremo allora
|
|
|
Post by lellolallo on Mar 29, 2013 17:05:37 GMT 1
Magari ci siamo già visti!!!!!!
|
|
|
Post by pasqua on Mar 30, 2013 9:47:51 GMT 1
Spettacolo Niccolo'!!!!!!! Gran bel pezzo di telaio!!!!! Altre altre durante il montaggio!!!!!! Grazie, piacere comunque, mi chiamo Raffaello!!! Essendo di Milano giro prevalentemente a melzo, da circa 2à anni sono modellista e ho sempre avuto Serpent; spero di incontrarti al 4nitro di fontanellato. Ciao ciao!!!!! Se tutto va come da programmi, da domani si inizia a montare qualcosina rimanete sintonizzati su www.automodelracing.it per seguire passopasso il montaggio della nuova bimba! Raffaello sarà un piacere incontrarci e prenderci un caffè insieme al 4nitro di Fontanellato! E chissa che non ci si becchi qualche volta a Melzo....
|
|
|
Post by lellolallo on Mar 30, 2013 11:31:38 GMT 1
Ciao Nicolò!!! Siamo in ansiosa attesa di vedere le foto passo passo del tuo montaggio!! A presto, sarai il benvenuto a Melzo, magnifico circuito e magnifico ambiente, ciao ciao!!!!
|
|
|
Post by pasqua on Mar 30, 2013 15:43:44 GMT 1
Retrotreno COMPLETATO... Se va quanto è bella, siam messi bene!
|
|
|
Post by lellolallo on Mar 30, 2013 16:05:40 GMT 1
foto foto foto foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti supplichiamo!!!!!!
|
|
|
Post by pasqua on Mar 30, 2013 18:47:41 GMT 1
Giusto giusto una dai^^ per le altre dovrete aspettare sergio
|
|
|
Post by lellolallo on Mar 30, 2013 19:39:30 GMT 1
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Complimenti, il mese prossimo la voglio prendere anche io!!!!!!!!
|
|
|
Post by lellolallo on Mar 30, 2013 19:45:39 GMT 1
Hai avuto problemi, intoppi, o qualsiasi genere di pezzi difettosi? ? Si "lascia" montare bene? ?? Scusa se ti soffoco di domande ma è tanto che aspettiamo di averla tra le mani!!!!!1 Ciao, buon sabato sera e buona Pasqua!
|
|