|
Post by Shark1825 on Dec 20, 2012 20:48:24 GMT 1
iniziano a trapelare le prime foto... Serpent will release a complete new 1/8 scale onroad car in february 2013. Designer Michael Salven went all out on this exciting new masterpiece, with input from many Serpent racers ! A very worthy next step after the very successfull Serpent 960 and 966 series. Around 80% of the car is new. We keep the Centax TrueMotion clutch, 2-speed gearbox, wheelaxle-sets, driveshafts and bumper. All other is newly designed, fast and supereasy to work on. Michael just came back from the final test in Valencia, Spain, with a big smile on his face. All is tested and approved, so its a full go ahead ! The Viper 977 goes in production now, as further testing is being carried out, also to test new optionals and find best default set-ups in Spain, Italy, USA and UK for now. More details and images will follow in the next weeks. Stay tuned. Happy holidays ! Team Serpent circa l'80% del modello è nuovo... Dalle foto si possono intravedere: nuova barra a filo anteriore estensione ammortizzatori supporto scocca posteriore dritto nuove H posteriori molto lunghe nuovo serbatoio più stretto e lungo albero posteriore posizionato molto in basso vedendo le prime foto, mi sorge una domanda... non è un po' esagerato inclinare così tanto gli ammortizzatori?
|
|
|
Post by vector on Dec 27, 2012 20:06:21 GMT 1
le h mi pare che son sempre le medesime comunque mi fa un bel sangue da quello che si vede! Se guardi bene i mozzi anteriori pare che c'hanno la regolazione del kingpin
|
|
tony07
Utente Senior
Tony07
|
Post by tony07 on Dec 27, 2012 21:39:35 GMT 1
Io penso solo una cosa non esistono preordini, prima di acquistarla voglio avere la massima sicurezza che vadi forte e per forte intendo ,senza se e senza ma.....non voglio più cadere in un'altra macchina problematica come la 966 ,se in questa 977 non vedrò la totale certezza nelle sue prestazioni vorrà dire che dopo 20 anni di totale fedeltà al marchio Serpent passerò a Mugen
|
|
|
Post by Shark1825 on Dec 28, 2012 1:32:45 GMT 1
Io penso solo una cosa non esistono preordini, prima di acquistarla voglio avere la massima sicurezza che vadi forte e per forte intendo ,senza se e senza ma.....non voglio più cadere in un'altra macchina problematica come la 966 ,se in questa 977 non vedrò la totale certezza nelle sue prestazioni vorrà dire che dopo 20 anni di totale fedeltà al marchio Serpent passerò a Mugen Parole sante!! mi sono fatto infinocchiare già una volta con l'RX8... prima facciamo sbattere il muso ai serpentari più fedeli e ai maniaci del nuovo, poi si tireranno le somme. RX8 e MTX5 insegnano
|
|
|
Post by Admin on Dec 28, 2012 9:42:22 GMT 1
la 966 io l'ho tenuta due anni arrivando fino all'ultima team edition e non ho mai avuto problemi, anzi sono macchine che vanno davvero forte e bene....poi non so quali problemi avete riscontrato...
|
|
|
Post by cavi683 on Dec 28, 2012 19:08:47 GMT 1
non nascondo una certa curiosità in quanto si tratta di un modello quasi completamente nuovo.aspettiamo foto più dettagliate e i primi giri di pista dei top driver.
|
|
tony07
Utente Senior
Tony07
|
Post by tony07 on Dec 28, 2012 23:40:32 GMT 1
la 966 io l'ho tenuta due anni arrivando fino all'ultima team edition e non ho mai avuto problemi, anzi sono macchine che vanno davvero forte e bene....poi non so quali problemi avete riscontrato... Non si parla certo di problemi meccanici, li è quasi tutto ok,ma se tu non hai riscontrato nessun problema vuol dire che, o sei un gran manico e sopperisci con la tua classe a tutti i problemi della 966 o usi l'auto solo per diletto e questo mi rimane difficile da credere. Secondo me la 966 è l'auto difficile per eccellenza ,quasi impossibile trovare un buon filing con lei, girare al limite è semplicemente stressante e questo porta facilmente all'errore,trovare il giusto set-up è un'impresa e non è mai intuitivo , richiede il doppio del tempo di un'altra qualsiasi auto per raggiungere un set-up appena accettabile ......non è sicuramente una macchina per tutti. Conosco molti piloti del mio gruppo che dopo aver lasciato la 966 hanno trovato giovamento e miglioramento nelle prestazioni ,parlando con loro tutti mi hanno indicato una miglior facilità nella guidabilità della nuova auto. Parliamo comunque di piloti con pollici normalmente dotati che usano motori di scatola e gomme ed additivi che comprano dal negoziante quindi nulla di speciale, perchè secondo me le auto che vanno veramente forte lo devono fare in mano a tutti e non soltanto ai soli ufficiali stra assistiti dalle case. Comprerò la 977 quando la vedrò andare forte in mano ai piloti normali perchè è li che vedi la bontà della macchina , i grandi campioni sopperiscono ai problemi delle auto con la loro grande classe ed i loro mega materiali. Non ho ancora cambiato la mia 966 perchè sono affezionato a questo marchio. da quasi 20 anni di utilizzo, ma questa volta voglio andare sul sicuro non sopporterei un'altra 966. Ciao Tony
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 24, 2013 13:12:59 GMT 1
|
|
dynamo
Utente Esperto
|
Post by dynamo on Jan 24, 2013 13:41:29 GMT 1
a me intriga il porta ricevente ^_^
|
|
|
Post by pasqua on Jan 24, 2013 14:56:51 GMT 1
A ME.... ME PIASE!.... ora bisogna solo vedere come andrà in mano a tutti, e non solo agli ufficiali... Speriamo siano tornati ai fasti della 960'08....
|
|