|
Post by mugenon on Jan 10, 2012 16:01:04 GMT 1
|
|
|
Post by Admin on Jan 10, 2012 16:04:09 GMT 1
Spero tanto vinca un italiano con macchina italiano e prodotti italiani!.. Forse si è capito chi intendo!!!
Vabbè ma io sono di parte!!.... ;D ;D mitico! benvenuto anche a te in questa nuova casa on-line! spero anche io vinca un italiano!
|
|
|
Post by mugenon on Jan 10, 2012 16:11:42 GMT 1
...mi piacerebbe tornare ai tempi BMT891 ma diciamo che le premesse sono buone vediamo dal pre-mondiale!..
O.T. Ho scoperto il Forum per caso ma ne sono contento...spero solo che rimanga tale senza quelli che alimentano polemiche come in altri.. Tanto so che è un utopia!!
|
|
|
Post by Admin on Jan 10, 2012 19:15:02 GMT 1
...mi piacerebbe tornare ai tempi BMT891 ma diciamo che le premesse sono buone vediamo dal pre-mondiale!..
O.T. Ho scoperto il Forum per caso ma ne sono contento...spero solo che rimanga tale senza quelli che alimentano polemiche come in altri.. Tanto so che è un utopia!!
OT - Fabrizio guarda ho creato questo forum come vera e propria alternativa a quello dalla quale tutti veniamo! l'ho fatto proprio con l'intento di creare un ambiente gestito in maniera più responsabile e obbiettiva. Quantomeno ci voglio provare poi vedremo. la gente che alimenta le polemiche c'è e ci sarà sempre. anzi di tanto in tanto gli ambienti un pò "caldi" aiutano ad incrementare il successo del forum ma a tutto c'è un limite, la gestione deve esserci e deve essere imparziale, giusta e soprattuto matura, sono dell'idea (parere personale) che quel limite su altri forum (parlo in generale) si sia oltrepassato abbondantemente. Scusate se mi sono dilungato nell'Off topic - OT
|
|
|
Post by vector on Jan 10, 2012 19:53:14 GMT 1
OT - Fabrizio guarda ho creato questo forum come vera e propria alternativa a quello dalla quale tutti veniamo! l'ho fatto proprio con l'intento di creare un ambiente gestito in maniera più responsabile e obbiettiva. Quantomeno ci voglio provare poi vedremo. la gente che alimenta le polemiche c'è e ci sarà sempre. anzi di tanto in tanto gli ambienti un pò "caldi" aiutano ad incrementare il successo del forum ma a tutto c'è un limite, la gestione deve esserci e deve essere imparziale, giusta e soprattuto matura, sono dell'idea (parere personale) che quel limite su altri forum (parlo in generale) si sia oltrepassato abbondantemente. Scusate se mi sono dilungato nell'Off topic - OT grande Iso!
|
|
|
Post by vector on Jan 10, 2012 19:55:24 GMT 1
il mondiale secondo me lo vince Balestri ha una fame di vittoria! forza Dario!
|
|
|
Post by pasqua on Jan 10, 2012 22:43:39 GMT 1
ragazzi.. pensate anche ai poveri meccanici che sfiga che avranno: il mondiale lo corrono in senso orario, mentre tutte le altre gare nostre nazionali le fanno in piste che girano antiorario.. tutti i meccanici si ritroveranno a fare rifornimento al contrario, saRà INTERESSANTE vedere chi userà sempre le stesse mani per rifornire, ma perdendo qualche secondo in piu perchè deve ruotare la macchina mentre l'ha presa, oppure cercherà di scambiare le mani, col rischio di intrappolarsi perchè non è abituato.... i mancini saranno favoriti
|
|
|
Post by fabiomugen on Jan 11, 2012 9:47:14 GMT 1
i meccanici di quei piloti sono tutti abituati, anzi pensa che mi hanno detto che alcuni si trovano meglio a fare rifornimento in senso orario. io il più veloce pit man che abbia mai visto è Giovanni Crea un razzo!
|
|
|
Post by pasqua on Jan 11, 2012 10:09:35 GMT 1
che siano abituati posso crederci, ma dopo un anno i meccanismi mentali sono quelli, e perderli è un po' dura.... come velocità anche il meccanico del Lambo è una bestia, fateci caso quanto ci mette Gardini a fare i pit....
|
|
|
Post by fabrizio73 on Jan 11, 2012 10:41:07 GMT 1
ciao a tutti sono nuovo qua....ma Collari mi sembra improbrabile che vada a fare il mondiale
|
|