|
Post by mugenon on Jan 11, 2012 11:44:25 GMT 1
OT - Fabrizio guarda ho creato questo forum come vera e propria alternativa a quello dalla quale tutti veniamo! l'ho fatto proprio con l'intento di creare un ambiente gestito in maniera più responsabile e obbiettiva. Quantomeno ci voglio provare poi vedremo. la gente che alimenta le polemiche c'è e ci sarà sempre. anzi di tanto in tanto gli ambienti un pò "caldi" aiutano ad incrementare il successo del forum ma a tutto c'è un limite, la gestione deve esserci e deve essere imparziale, giusta e soprattuto matura, sono dell'idea (parere personale) che quel limite su altri forum (parlo in generale) si sia oltrepassato abbondantemente. Scusate se mi sono dilungato nell'Off topic - OT grande Iso! Condivido in pieno il tuo pensiero!!
|
|
|
Post by mugenon on Jan 11, 2012 11:46:21 GMT 1
ragazzi.. pensate anche ai poveri meccanici che sfiga che avranno: il mondiale lo corrono in senso orario, mentre tutte le altre gare nostre nazionali le fanno in piste che girano antiorario.. tutti i meccanici si ritroveranno a fare rifornimento al contrario, saRà INTERESSANTE vedere chi userà sempre le stesse mani per rifornire, ma perdendo qualche secondo in piu perchè deve ruotare la macchina mentre l'ha presa, oppure cercherà di scambiare le mani, col rischio di intrappolarsi perchè non è abituato.... i mancini saranno favoriti "saRà INTERESSANTE vedere chi userà sempre le stesse mani per rifornire"
Speriamo di poterlo vedere!! ;D ;D
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 11, 2012 12:15:04 GMT 1
Non dimentichiamoci una cosa... questi meccanici si sparano un mondiale quasi ogni anno, ormai si sono fatti le ossa a suon di rifornimenti!
|
|
|
Post by pasqua on Jan 11, 2012 13:57:32 GMT 1
tu sei destro o manicno shark? prova a scrivere per un anno con la tua mano non naturale, e poi facciamo una simulazione di tema tipo esame di maturità... vediamo che macello ci salta fuori XD preciso che non è una presa per i fondelli, ma una semplice costatazione eh man
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 11, 2012 14:27:32 GMT 1
una volta ho dovuto usare per forza la mano sinistra, all'inizio era una strage, poi prendendoci la mano è stato quasi "facile" usare la mano sinistra!!! Pasqua il problema non si pone... scrivo da cani sia con la destra che con la sinistra
|
|
|
Post by Admin on Jan 12, 2012 9:38:14 GMT 1
io so che molti il rifornimento lo fanno con le stesse mani e ricevono la macchina messi di spalle ma usano le stesse mani stavo quardando la pista è davvero bella! la riempiranno con chissà quale intruglio prima del mondiale!
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 12, 2012 11:53:03 GMT 1
esattamente così
|
|
|
Post by pennesw on Jan 12, 2012 19:29:21 GMT 1
I meccanici dei piloti che vanno a fare l mondiale, si allenano prima per abituarsi a usare le mani al contrario rispetto al solito
|
|
|
Post by stefanino780 on Jan 12, 2012 20:23:52 GMT 1
Ecco secondo me chi vincerà, come Vi dicevo, una giovane promessa!!!!
Takumi Matsuda
|
|
|
Post by Admin on Jan 16, 2012 23:57:55 GMT 1
|
|