|
Post by vector on Jan 24, 2012 10:23:34 GMT 1
certo che almeno la x di xray dal tappo serbatoi della capricorn potevano toglierla...............
|
|
|
Post by tommy80 on Jan 24, 2012 15:42:44 GMT 1
questo va troppo forte!
|
|
|
Post by tindore on Jan 24, 2012 16:03:54 GMT 1
Micidiale! ;D
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 24, 2012 17:33:25 GMT 1
pensavo che il diseggno fosse più guidato... invece no non dico sia facile, ma neanche difficilissima!
|
|
|
Post by vector on Jan 24, 2012 18:54:25 GMT 1
si a veder guidare lui sembra tutto facile poi voglio vederti a fare gli stessi tempi! ha dei tempi morti tra staccata e accelerazione micidiali....praticamente nulli
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 24, 2012 19:10:56 GMT 1
si a veder guidare lui sembra tutto facile poi voglio vederti a fare gli stessi tempi! ha dei tempi morti tra staccata e accelerazione micidiali....praticamente nulli non ci siamo capiti... non ho detto che lui è fermo e se guidassi io gli passo a destra e sinistra (eresia ;D) dico solo che il disegno del tracciato per come è stato "configurato" per il mondiale è quasi fin troppo "semplice". Non vi ricordate la pista in Portogallo? quella si che era difficile
|
|
|
Post by vector on Jan 24, 2012 19:37:15 GMT 1
si a veder guidare lui sembra tutto facile poi voglio vederti a fare gli stessi tempi! ha dei tempi morti tra staccata e accelerazione micidiali....praticamente nulli non ci siamo capiti... non ho detto che lui è fermo e se guidassi io gli passo a destra e sinistra (eresia ;D) dico solo che il disegno del tracciato per come è stato "configurato" per il mondiale è quasi fin troppo "semplice". Non vi ricordate la pista in Portogallo? quella si che era difficile non lo so secondo me è tutto da vedere bisogna provarla dipende anche dal tipo di asfalto a me mi sembra tanto fine tipo melzo quindi scivoloso ma magari è solo una mia impressione.
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 24, 2012 19:43:28 GMT 1
la pista a vista sembra molto additivata... Melzo non ha l'asfalto molto fine, confermo che se poco gommata è molto scivolosa; Cassino sembra abbia la sabbia per quanto è fine la grana
|
|
|
Post by stevemodel on Jan 25, 2012 8:12:02 GMT 1
Nuovo record della pista per Capricorn..... 15.047
|
|
|
Post by fabiomugen on Jan 25, 2012 8:33:16 GMT 1
il record è di pietsch. La capricorn è una macchina che va forte ma sicuramente sulla distanza pagherà la regolarità di altri modelli la macchina è ancora troppo improvvisata e acerba per vincere qualcosa di importante vedi peresempio le modifiche sulla macchina di tironi.
|
|