|
Post by stevemodel on Jan 25, 2012 8:38:20 GMT 1
Nuovo record della pista per Capricorn..... 15.047 ...mi correggo... Pietch 15.047..... Tironi 15.117
|
|
|
Post by tommy80 on Jan 25, 2012 8:56:39 GMT 1
aaaadesso mi tornano i conti mi spiace per la capricorn ma la mugen va troppo forte quel tedesco li è sempre avanti a tutti con quella macchina che aìh fatto
|
|
|
Post by vector on Jan 25, 2012 9:06:14 GMT 1
ragazzi guardate che se tironi é a 1decimo di distacco le cose non vanno poi così male per la capricorn. bisogna vedere se i tempi sono ufficiali.
|
|
|
Post by pennesw on Jan 25, 2012 11:07:21 GMT 1
Ma le gare non le vince che fa il miglio giro
|
|
|
Post by tommy80 on Jan 25, 2012 11:10:42 GMT 1
si pennesw ma se vai forte sul giro quei piloti li vanno più o meno di passo come il loro migliore tempo quindi vai forte anche nella gara. quelli sono pollicioni mica scalzacani
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 25, 2012 11:12:01 GMT 1
il record è di pietsch. La capricorn è una macchina che va forte ma sicuramente sulla distanza pagherà la regolarità di altri modelli la macchina è ancora troppo improvvisata e acerba per vincere qualcosa di importante vedi peresempio le modifiche sulla macchina di tironi. ne sei così tanto sicuro? La Capretta si è portato a casa un Europeo A e un Europeo B tanto acerba non sembra
|
|
|
Post by tommy80 on Jan 25, 2012 11:15:56 GMT 1
Shark ma si sa benissimo che quella finale è stata vinta perchè tutti hanno avuto problemi meccanici o di motore e poi italiani non si sono presentati come la mettiamo?
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 25, 2012 12:31:35 GMT 1
Shark ma si sa benissimo che quella finale è stata vinta perchè tutti hanno avuto problemi meccanici o di motore e poi italiani non si sono presentati come la mettiamo? Le gare l'importante è vincerle, se gli altri si sono ritirati perchè hanno avuto dei problemi meccanici o di motore è segno che hanno trascurato qualcosa, sbaglio?
|
|
|
Post by pennesw on Jan 25, 2012 12:36:30 GMT 1
si pennesw ma se vai forte sul giro quei piloti li vanno più o meno di passo come il loro migliore tempo quindi vai forte anche nella gara. quelli sono pollicioni mica scalzacani Non è proprio così, spesso vince chi ha il passo migliore e non chi realizza i giri veloce, Collari insegna
|
|
|
Post by mugenon on Jan 25, 2012 14:05:22 GMT 1
Dal mio punto di vista Pietch è lui e la mugen in mano sua va forte ci andava anche la MTX4(se pure con determinate modifiche) Sono convinto che la MTX5 ha un buon potenziale e lui avendola fatta sa al meglio come sfruttarla!... Come sono altrettanto sicuro del potenziale della LAB-C02 che non differisce di molto dalla C01 se non nel kit di upgrade.(senza ovviamente nulla togliere alle miglioria apportate) E' una macchina che va molto bene ed è già blasonata di Europei e se si vuol dire che li ha vinti perchè si sono ritirati tutti le gare sono anche questo!! E soprattutto vuol dire che lei alla fine ci è arrivata al contrario di altri modelli. Comunque non dimentichiamoci la Xray sempre macchina da battere...
Ovvio che le mie speranze siano di vedere una vittoria al mondiale tutta italiana!!.. Ma non si possono togliere i meriti se vince qualcun altro!!...
|
|