|
Post by ilkispios on Jan 21, 2013 16:43:47 GMT 1
Ciao a tutti ragazzi. Come da titolo vendo la mia Xray Rx8 2012. La macchina è in eccellenti condizioni ed in particolare sono installati: -Supporto batterie in ottone -Supporto asse medio in ottone -Colonnine carrozzeria anteriori in ergal -Barra anteriore della Kyosho RRR per permettere alla macchina di voltare nel modo giusto -Piastra radio modificata con serbatoio Serpent, installato perchè il suo serbatoio originale dava problemi -Tutti cuscinetti nuovi -Le parti in alluminio degli ammortizzatori sono colorate in ergal arancione/oro Oltre a quello descritto sono presenti anche tutte le minuterie del corredo di scatola. La macchina viene venduta senza gomme ma con una carrozzeria usata e la sua frizione tradizionale ( non reverse ). Il tutto lo vendo a 250 euro più spese di spedizione. NON ACCETTO SCAMBI Per avere informazioni e foto, mandatemi un messaggio privato. Grazie a tutti. Ciao Ciao
|
|
|
Post by augusto72 on Feb 13, 2013 15:13:34 GMT 1
Essendo intenzionato a fare il mio esordio assoluto nel campo del modellismo rc auto con un modello 1/8 pista, il tuo potrebbe interessarmi. Perciò, vorrei avere le più complete informazioni su quanto messo in vendita, poter vedere delle foto del materiale ed essendo del tutto nuovo all'ambiente vorrei che mi venisse fatta una lista completa di tutto l'occorrente per poter iniziare in tutta tranquillità quest'hobby. Che cosa dovrei esattamente aggiungere ? Considera che non ho assolutamente nulla, dall'accendicandela, alla radio, allo starter box, al riempitore, ai servi, al pacco batterie, alla ricevente, agli attrezzi, etc, etc. A quale spesa oltre l'acquisto del tuo modello andrei approssimativamente incontro ? Quali sono le reali condizioni del modello ed accessori ? Grazie, resto in attesa di una gradita risposta. Cordiali saluti Augusto Scariolo E-mail: scariolo.augusto@gmail.com
|
|