|
Post by johndelfanti on May 22, 2013 23:38:40 GMT 1
Se anche voi, come me, siete stanchi di perdere ore ed ore in coda all'ufficio postale per spedire qualcosa che avete venduto nel mercatino... Affidatevi a loro --> <-- clicca sull'immagine! o a loro --> <-- clicca sull'immagine! Io li ho già testati entrambi e non sono niente male! Ordini e paghi il ritiro del tuo pacco (spendendo meno che in Posta) Il giorno seguente alla prenotazione vengono a ritirare il pacco direttamente a casa e già dal giorno seguente al ritiro dovrebbero consegnarlo al destinatario! (scioperi dei trasporti e/o meteo permettendo) NB: Zone disagiate tipo le isole + 1 gg lavorativo. Io è già da un po che uso questi servizi per spedire le mie carrozzerie al mio "aerografista" di fiducia e non solo, anche tutte le vendite che faccio nei vari mercatini (eBay compreso) e fino ad ora nessun problema!
|
|
|
Post by Shark1825 on May 24, 2013 1:14:47 GMT 1
interessante come sistema.... ma come corriere per la consegna cosa viene usato? SDA, TNT, UPS, Bartolini, ecc...??
|
|
|
Post by johndelfanti on May 25, 2013 0:18:51 GMT 1
Ciao Andrea, il corriere al quale si affidano attualmente (strano ma vero ;-)) è l'SDA
|
|