|
Post by fabiomugen on Jan 18, 2012 8:50:22 GMT 1
io avevo serpent e ho cambiato per quello pero devo dire che é davvero una gran macchina!
|
|
|
Post by pennesw on Jan 20, 2012 0:01:41 GMT 1
cambiare una macchina perché escono troppi aggiornamenti? basta non prenderli, poi però non bisogna lamentarsi delle prestazioni. Chissà allora i possessori della KM, avrebbero dovuto cambiare modello tutti
|
|
|
Post by vector on Jan 20, 2012 8:18:21 GMT 1
Guarda io uso Serpent da una vita ma in effetti non ti nego che gli ultimi periodi stanno cambiando un pò troppe volte strada. sono daccordo quando dici se non li vuoi non li compri ma tieni conto che uno già in partenza spende dei bei soldoni e spero di comprare una macchina al top e che duri un pò...poi un aggiornamento o due nell'anno ci stanno ma gli ultimi aggiornamenti cambiano troppo la macchina e tu devi scegliere se stare aggiornato spendendo soldi oppure tenerti la macchina non aggiornata. Non è un doscorso commerciale corretto anche perchè non capisco le macchinine vecchi gli piace così tanto tenersele sul groppone? magari a loro non cambia niente ma anche per i negozianti non è bella cosa! credi che la SRC ritiri tutte le piastre radio vecchie adesso che sono uscite quelle nuove?? no! in questo modo non scontenti solo il modellista ma anche i negozianti. anke la KM è lo stesso discorso e così era anche con la team magic infatti non esiste più! anche Serpen quante volte è fallita e poi è stata rilevata? ?
|
|
|
Post by gibi on Jan 24, 2012 6:17:15 GMT 1
NEWS, verso fine anno verra cambiato il retrotreno, le spalline tornano di plastica, ma senza cambiare telaio, stile hudy o motonica wow hanno capito che la plastica va meglio, io l'ho sempre sostenuto, infatti 2 anni fa Simone dalla 966 e Passato alla 960 e andava meglio, premetto aveva appena iniziato a corre, e lìd era la prima versione uscita
|
|
|
Post by Admin on Jan 24, 2012 9:29:19 GMT 1
Gilberto ma questa news è certa o è la solita voce di corridoio?
|
|
|
Post by vector on Jan 24, 2012 10:15:16 GMT 1
siamo sicuri che cambiano il retrotreno? io non penso visto che è uno dei punti forti della macchina! da dove arriva questa fonte? sono curioso magari mi sbaglio io ma dicci da dove hai sentito la notizia
|
|