|
Post by fabiomugen on Jan 23, 2012 15:12:03 GMT 1
ragazzi chiedo aiuto sempre a voi perchè su molte cose secondo me non si capisce mai niente chi ha ragione e chi ha torto. in pista da me continuano a ripetermi che con quei dischi la macchina mi volta di più.....ma allora secondo voi com'è possibile che io noto il perfetto contrario? grazie a chiunque mi saprà dare un parere!
|
|
|
Post by pasqua on Jan 23, 2012 18:23:31 GMT 1
non è che volta di piu.... è una sensazione strana: in realtà la macchina volta un po' di piu ma ti sembra volto meno in quanto è più rotonda, e sembra giri meno.. ma come dico sempre, il cronometro ha ragione, e se guardi lui vedrai che in certe condizioni i dischi aiutano
|
|
|
Post by pennesw on Jan 23, 2012 18:50:50 GMT 1
Non sempre il cronometro aiuta, magari i dischi ti rendono la macchina più facile, dunque riesci a fare più facilmente i tempi che faresti senza i dischi. Fai un serbatoio con i dischi e uno senza e poi raffrontata i tempi, potresti anche non vedere differenze sostanziali
|
|
|
Post by vector on Jan 23, 2012 19:09:51 GMT 1
ragazzi sbaglio o ci sono anche per la capricorn?
|
|
|
Post by pasqua on Jan 23, 2012 22:55:05 GMT 1
Non sempre il cronometro aiuta, magari i dischi ti rendono la macchina più facile, dunque riesci a fare più facilmente i tempi che faresti senza i dischi. Fai un serbatoio con i dischi e uno senza e poi raffrontata i tempi, potresti anche non vedere differenze sostanziali fidati, 1 decimo e mezzo provato ad un novarossi senza dischi la macchina mi sembrava meglio: voltava di piu, entrava meglio e me la sentivo.. messi i dischi, la macchina sembrava piu lenta a voltare e svogliata a entrare; ma sorpresona, andavo meglio sia in passo che in giro veloce... che sia sul passo gara, oppure sul giro veloce, l'orologio ha SEMPRE ragione... le sensazioni contano fino a che il cronometro è d accordo
|
|