|
Post by johndelfanti on Jan 30, 2012 20:11:52 GMT 1
|
|
|
Post by Admin on Jan 31, 2012 8:25:12 GMT 1
John temo che purtroppo il produttore di questo prodotto Timár László non sia più in vita ed era lui l'unico a produrre questo attrezzo. di più non so dirti, magari qualcuno lo ha copiato......
|
|
|
Post by pasqua on Jan 31, 2012 10:13:00 GMT 1
chapeau per l ' inventiva ma.... scusatemi... a che serve alla fine in una gara? ora io sono pilota, e il mio pitman è mio babbo... e lui la sua pistola se la riempe con il bottazzo come fanno tutti... se usasse quella diavoleria sotto al palco secondo me lo guarderebbero tutti malissimo
|
|
|
Post by vector on Jan 31, 2012 15:29:15 GMT 1
bè io lo trovo utile invece! peccato non ci siano più pezzi in giro!
|
|
|
Post by johndelfanti on Jan 31, 2012 15:48:01 GMT 1
Forse si potrebbe interpellare Mr. Capricorn oppure Mr. Pink Arrow secondo me loro lo riescono a fare... Qualcuno ha confidenza con almeno uno di Loro due?
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 31, 2012 16:23:12 GMT 1
Forse si potrebbe interpellare Mr. Capricorn oppure Mr. Pink Arrow secondo me loro lo riescono a fare... Qualcuno ha confidenza con almeno uno di Loro due? Confidenza più con Pink che con Capricorn posso provare a sentire Mr. Pink.... vi faccio sapere
|
|
|
Post by johndelfanti on Jan 31, 2012 17:33:19 GMT 1
Ok, attendiamo
|
|
|
Post by mugenon on Feb 3, 2012 10:11:14 GMT 1
Io lo trovo comodo se al suo interno ha una capacità di minimo 3/5 litri (ovviamente considerando anche il peso e forse anche la miscela sottoposta a pressione) Altrimenti è una bella inventiva ma vi immaginate in una finale dover riepire il buzzico....poi il riempitore automatico della pistola e poi la pistola?!....E nel frattempo tenere d'occhio il modello, il cronometro?!... Fatica inutile...
Invece se si inventassero un meccanismo simile che si applica alle taniche e che preleva in automatico mediante una pompetta il sufficiente a seconda se si sta riempiendo un serbatoio per 1/10 o 1/8 allora sarebbe diverso!.. La tanica sotto il palco la porti sempre i una finale così si elimina il buzzico!..
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 3, 2012 10:34:04 GMT 1
Pink ha trovato il sistema interessante... forse farà qualche prova/prototipo
|
|
|
Post by johndelfanti on Feb 3, 2012 13:47:27 GMT 1
Grazie Andrea!
Bene non vedo l'ora di vedere qualche prototipo...
Dato che l'originale non ha nessun supporto per la pistola (che la tenga in verticale sopra al bocchettone per riempirla) sarebbe bello aggiungerla ad un eventuale remake...
La capacità dichiarata (di quella in foto della T.T Tuning) è di 1,7 litri...
|
|