|
Post by sf1nz1 on Feb 2, 2012 10:18:01 GMT 1
Sto pensando di comprare questo caricabatteria.
Qualcuno ha mai avuto esperienza con questo caricabatteria? Cosa ne pensate?
A me sembra ottimo, ti permette di ricaricare tutto insieme in una volta sola, ricaricare qualsiasi tipo di batteria (Lipo-Lilo-LiFe-NiMH-NiCD-Pb)e il costa non mi sembra esagerato poco superiore alle centinaia di euro.
ecco un video del caricabatteria:
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 2, 2012 12:03:34 GMT 1
Io ce l'ho ma della robbe! Costa un po' di più ma ho l'impressione sia di maggior qualità sia dal punto di vista costruttivo sia come software. Comodo è comodo
|
|
|
Post by sf1nz1 on Feb 2, 2012 12:09:03 GMT 1
Io ce l'ho ma della robbe! Costa un po' di più ma ho l'impressione sia di maggior qualità sia dal punto di vista costruttivo sia come software. Comodo è comodo una cosa del genere? Mi puoi mandare le caratteristiche di quello che hai te? cosi mi faccio un'idea.Thanks
|
|
|
Post by pasqua on Feb 2, 2012 15:25:38 GMT 1
ragazzi, un consiglio quei caricabatterie DENTRO sono tutti uguali, cambia soltanto la carcassa! stesso SW, e stesse funzioni.... prendete quello che costa meno eheh^^
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 2, 2012 15:55:45 GMT 1
Pasqua con quelli cinesi si sono tutti uguali... me ne aveva parlato un mio amico, il software è uguale per tutti, ma alcuni sono più precisi di altri!!! Questo lo uso quando faccio scoppio, quando faccio elettrico ho un altro caricatore, molto più "completo"; se riesco questo mese arriva l'LRP Touch il mio è questo: www.toprc.eu/it/power-peak-quad-eq-bid-4x50w-12v-r8565
|
|
|
Post by pasqua on Feb 2, 2012 16:12:54 GMT 1
|
|