|
Post by tommy80 on Feb 9, 2012 14:42:47 GMT 1
mazza però sti motori se sono belli ne vorrei uno sulla mia bambina ma costano na fraccata!!!!!
|
|
|
Post by vector on Feb 10, 2012 14:41:02 GMT 1
Se vi fate un giretto sul sito Novarossi .com ci sono gli esplosi sia di questo motore che del precedente e se date un'occhiata ai vari codici dei cuscinetti ed anche dell'accoppiamento potete notare che sono gli stessi. meditate gente medidate il cuscinetto di banco è differente a quanto ho sentito dire! pare che lo hanno anche brevettato.
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 11, 2012 11:38:55 GMT 1
|
|
|
Post by vector on Feb 12, 2012 9:42:44 GMT 1
infatti il cuscinetto é diverso! nel video si vede molto meglio! Eva non capisco perche dici che sono uguali ai vecchi?
|
|
EVA
Utente Senior
LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI MORTI
|
Post by EVA on Feb 13, 2012 7:50:46 GMT 1
infatti il cuscinetto é diverso! nel video si vede molto meglio! Eva non capisco perche dici che sono uguali ai vecchi? Gli esplosi della novarossi indicano che i codici dei cuscinetti sono uguali o hanno sbagliato gli esplosi o .............
|
|
EVA
Utente Senior
|
Post by EVA on Feb 13, 2012 7:52:06 GMT 1
infatti il cuscinetto é diverso! nel video si vede molto meglio! Eva non capisco perche dici che sono uguali ai vecchi? dove si puo' vedere il video ?
|
|
|
Post by teamveleno on Feb 13, 2012 8:26:44 GMT 1
|
|
EVA
Utente Senior
|
Post by EVA on Feb 13, 2012 8:48:58 GMT 1
|
|
|
Post by serpent747 on Feb 13, 2012 10:39:50 GMT 1
Io dico solo una cosa cuscinetto nuovo o vecchio a me mi fanno ridere.........Vi sembra giusto fare pagare un motore 700 euro di listino? Off Topic: Io mi sento preso per il ......... perchè poi tanto finisce come sempre con la gente che li vende nel baule a 400?? e tutti i soliti casini! invece di investire nelle novità tutte le ditte italiane di modellismo (poche si salvano) dovrebbero investire meglio i soldi nei rappresentanti e nel gestire meglio la DISTRIBUZIONE che E' LA VERA PIAGA DEL SETTORE ON ROAD IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!parlo in generale non solo della ditta qui citata scusate lo sfogo!
|
|
|
Post by fabiomugen on Feb 13, 2012 15:02:07 GMT 1
Io dico solo una cosa cuscinetto nuovo o vecchio a me mi fanno ridere.........Vi sembra giusto fare pagare un motore 700 euro di listino? Off Topic: Io mi sento preso per il ......... perchè poi tanto finisce come sempre con la gente che li vende nel baule a 400?? e tutti i soliti casini! invece di investire nelle novità tutte le ditte italiane di modellismo (poche si salvano) dovrebbero investire meglio i soldi nei rappresentanti e nel gestire meglio la DISTRIBUZIONE che E' LA VERA PIAGA DEL SETTORE ON ROAD IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!parlo in generale non solo della ditta qui citata scusate lo sfogo! Come non quotarti?? sono daccordo al 100%! 700euro? ti do io la soluzione: QUELLI VECCHI VANNO A CANNONE!!!! Quelli Nuovi falli usare a chi ha i soldi da buttare Via e tu divertiti a dargli in testa con i motori vecchi! Il modellismo è sempre stato così !!!! io mi sono riavvicinato da poco ma vedo che non è cambiato niente!!!
|
|