|
Post by Admin on Feb 21, 2012 16:34:56 GMT 1
non le ho ancora provate ma prima o poi una di queste frizioni passerà sotto le mie grinfie!!!!
|
|
|
Post by tommy80 on Feb 21, 2012 17:08:48 GMT 1
con questa frizione è tutto più leggero quindi ancora più cattiva ma nessuno mai che ne ha parlato! si sente la differenza con la vecchia tradizionale???a livelli di cronometro dico ci sono dell prove fatte da qualcuno?
|
|
|
Post by pasqua on Feb 21, 2012 18:38:11 GMT 1
io un tempo usavo volano in ergal e campana in alluminio, però era col sistema classico... pesava la metà esatta del pacchetto originale, fai te quindi... e devo dire che sia come consumi che come reattività del motore era migliorata parecchio
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 21, 2012 18:53:37 GMT 1
mese prossimo dovrei comprarne una studiata sulla base della MRX5, ma ottimizzata da FVSS.
Se riesco faccio un servizio fotografico con tanto di "pesa", tra le due frizioni... chissà che pesi di meno!
|
|
|
Post by dmarghe on Feb 21, 2012 22:10:17 GMT 1
io ne ho prese due del mitico lamberto....da provare
|
|
|
Post by stevemodel on Feb 22, 2012 8:32:33 GMT 1
grazie delle risposte..... rimane, quindi, poco adatta a piste non gommate o asfalti scivolosi.... grazie ancora....
|
|
|
Post by fabiomugen on Feb 22, 2012 11:53:00 GMT 1
molla a tazza provata quella di pirani frizione rovescia già provato anche in combinata. Mi sono trovato bene ma la molla è difficile da regolare perchè o da tutto o da niente e il filo è sottile
|
|
|
Post by stevemodel on Feb 22, 2012 13:07:54 GMT 1
ma la molla è difficile da regolare perchè o da tutto o da niente e il filo è sottile ....questo era esattamente il mio dubbio....
|
|
|
Post by pasqua on Feb 22, 2012 17:46:42 GMT 1
molla a tazza provata quella di pirani frizione rovescia già provato anche in combinata. Mi sono trovato bene ma la molla è difficile da regolare perchè o da tutto o da niente e il filo è sottile immaginavo sulla difficoltà di regolazione, pero in combinata qualcosa in più lo danno? in effetti in questi casi è anche utile agire sui rasamenti... una molla troppo tirata si recupera con 1 decimino in più sopra comunque...
|
|
|
Post by Shark1825 on Feb 22, 2012 19:51:40 GMT 1
io a Cassino ho parlato con Pirani, mi ha consigliato di tirarla a 0.4 ed è andata subito fortissimo!!! L'unico problema secondo me è mettero il ciano sul dado... altrimenti si svita (visto il poco precarico).
|
|