|
Post by fabiomugen on Jan 12, 2012 9:51:24 GMT 1
Stavo pensando a come affrontare la stagione in arrivo sotto il punto di vista delle gare da affrontare: fare il acmpionato italiano Amsci e seguire le 3 trasferte o fare solo gare di trofei vari? vi dico che sono più propenso per partecipare alle gare tipo trofei vari tipo il novarossi e così via però chiedo consiglio a tutti voi! Trofei o campionato italiano 1:8?
|
|
|
Post by vector on Jan 12, 2012 9:56:11 GMT 1
Trofei tutta la vita! e risparmi anche soldi!
|
|
|
Post by tommy80 on Jan 12, 2012 10:00:54 GMT 1
io con un po di esperienza in piu che va bene mi farei il campionato italiano
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 12, 2012 11:44:06 GMT 1
Io quest'anno farò il campionato italiano e quando avrò un po' di tempo farò qualche trofeo tra Milano/Cassino (soprattutto durante l'estate) per rimanere allenato, girare in piste nuove, ecc...
|
|
|
Post by fabiomugen on Jan 12, 2012 14:33:05 GMT 1
capisco ma io voglio fare o uno o l'altro altrimenti spendo troppo
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 12, 2012 14:41:15 GMT 1
Se non si vuole spendere troppo, fare dei bei trofei tipo Novarossi, Max Power, SprintRC, ecc.. sono molto divertenti. Il livello dei piloti di solito è medio/alto visto che corrono F2, F1 e Expert poi se la gara va male, uno può sempre sperare nei vari premi ad estrazione... L'ultimo Novarossi a cui ho partecipato a Fiorano mi ha lasciato molto amaro in bocca... credo ancora di più a Pasqua... sbaglio? Mi hanno parlato un gran bene invece del trofeo Max Power, dove venivano regalati motori "seri"
|
|
|
Post by pasqua on Jan 12, 2012 15:24:58 GMT 1
Se non si vuole spendere troppo, fare dei bei trofei tipo Novarossi, Max Power, SprintRC, ecc.. sono molto divertenti. Il livello dei piloti di solito è medio/alto visto che corrono F2, F1 e Expert poi se la gara va male, uno può sempre sperare nei vari premi ad estrazione... L'ultimo Novarossi a cui ho partecipato a Fiorano mi ha lasciato molto amaro in bocca... credo ancora di più a Pasqua... sbaglio? Mi hanno parlato un gran bene invece del trofeo Max Power, dove venivano regalati motori "seri" zio mio stai zitto che è meglio dai... non voglio parlare di quel giorno (non mi ricordo che avevo fatto XD), del motonica e della gara minicar fiorano...il fine 2011 a fiorano mi ha segnato parecchio XD devi tornare a fiorano bel, tanto sei a modena per scuola, ti pigli giu la roba e fai la garetta mi piacerebbe tanto fare l italiano anche a me, ma vanno TANTITANTI soldi e non è che ti diverti moltissimo alla fine... dei due PER ORA preferisco fare piu garette... alla fine all italiano c'è gente forte, ma sono 3 gare, nei trofei belli ci sono altrettanti piloti forti e sono nettamente piu gare.. quindi non è una gran perdita
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 12, 2012 16:35:20 GMT 1
Ti rinfresco io la memoria... eri partito con il numero 2 dietro a Cavicchioli nella finale A poi si è messo a piovigginare e vi siete quasi tutti ritirati, è venuto giù un bel temporarle e gli unici che continuavano a girare come folli erano Bella, Vanni, Lorenzi e poi non ricordo. Il Novarossi lo vince Sara e te cosa vinci? un FANTASTISCO Novarossi 5 luci base!!! Ora ti ricordi? Ihih... poi ho commentato qualcosa, non mi ricordo cosa.... (anzi si... ma meglio non dirlo ihih) con a fianco la figlia della signora tutta imbarazzata A Fiorano è da un bel po' che non ci vengo, ma il materiale è sempre su a Milano Soprattutto è una pista che mi piace un sacco, ma mai sono stato veloce E' anche vero che provavo prima la serpent, poi la hudy, prima la velox... insomma ci capivo sempre poco ;D Per quanto riguarda il C.I sono 3 gare, ma molto emozionanti secondo me; io mi sono divertito un sacco quest'anno facendo solo 2 prove (la terza non sono riuscito per problemi personali) e ho imparato un sacco di cose. Quest'anno speriamo di fare bene, i materiali quest'anno sono validi
|
|
|
Post by fabiomugen on Jan 12, 2012 16:38:08 GMT 1
al trofeo Novarossi 2 anni fa c'era anche Pietsch io l'ho visto e faceva spaventa da quanto andava direi ch anche li te ne fai di esperienza ma almeno non devo partire il giovedì per fare la gara! anche se mi piacerebbe ma con il lavoro uno come fa?
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 12, 2012 16:41:22 GMT 1
al trofeo Novarossi 2 anni fa c'era anche Pietsch io l'ho visto e faceva spaventa da quanto andava direi ch anche li te ne fai di esperienza ma almeno non devo partire il giovedì per fare la gara! anche se mi piacerebbe ma con il lavoro uno come fa? Sai girare tra gli Expert è molto complicato.... perchè ti passano e scappano via, già con gli F1 hai modo di imparare qualcosa di più. C'è gente che "lavora" in base alle tappe di c.i, prende le ferie per stare in pista già dal lunedi/martedì. Io di solito vado in pista il mercoledì.
|
|