|
Post by vector on Jan 12, 2012 16:52:05 GMT 1
io seguo solo i trofei non solo per ragione economica ma anche perchè giri molto di più in proporzione a quanto tempo stai in pista!
|
|
|
Post by pennesw on Jan 12, 2012 19:20:31 GMT 1
Scusami ma come fai a girare di più in un trofeo rispetto ad una gara di Italiano?. Solitamente tutte e due le gare si svolgono in due giorni, nei trofei mediamente ci sono 3 qualifiche, nelle gare di Italiano 4, nei trofei ci sono quasi sempre finali per tutti, mentre nell'Italiano ci sono i recuperi, dunque si gira sempre di più nelle gare titolate.
|
|
|
Post by pasqua on Jan 12, 2012 19:28:31 GMT 1
Ti rinfresco io la memoria... eri partito con il numero 2 dietro a Cavicchioli nella finale A poi si è messo a piovigginare e vi siete quasi tutti ritirati, è venuto giù un bel temporarle e gli unici che continuavano a girare come folli erano Bella, Vanni, Lorenzi e poi non ricordo. Il Novarossi lo vince Sara e te cosa vinci? un FANTASTISCO Novarossi 5 luci base!!! Ora ti ricordi? Ihih... poi ho commentato qualcosa, non mi ricordo cosa.... (anzi si... ma meglio non dirlo ihih) con a fianco la figlia della signora tutta imbarazzata A Fiorano è da un bel po' che non ci vengo, ma il materiale è sempre su a Milano Soprattutto è una pista che mi piace un sacco, ma mai sono stato veloce E' anche vero che provavo prima la serpent, poi la hudy, prima la velox... insomma ci capivo sempre poco ;D Per quanto riguarda il C.I sono 3 gare, ma molto emozionanti secondo me; io mi sono divertito un sacco quest'anno facendo solo 2 prove (la terza non sono riuscito per problemi personali) e ho imparato un sacco di cose. Quest'anno speriamo di fare bene, i materiali quest'anno sono validi grazie della rinfrescata, avevo completamente rimosso XD allora, facciamo prima, al prossimo rientro quando vieni a modena, porti TUTTA la roba da me e al primo weekend utile andiamo su e vediamo di farti girare in 15 basso, senno ti ammazzo a pisellate sui reni
|
|
|
Post by Frenesy on Jan 12, 2012 20:41:54 GMT 1
A conti fatti un trofeo come il Novarossi ed una gara d'italiano, sono molto simili come costi, ovviamente se entrambi vengono fatti con lo stesso impegno. Quello che differisce è la trasferta visto che i trofeo Novarossi o simili vengono normalmente effettuati in tutta italia...è quindi facile trovare un trofeo di questo tipo in un impianto "vicino" a casa. Io se avessi la possibilità €€€ farei l'italiano, purtroppo ho altre spese
|
|
|
Post by Frenesy on Jan 12, 2012 20:43:58 GMT 1
Ti rinfresco io la memoria... eri partito con il numero 2 dietro a Cavicchioli nella finale A poi si è messo a piovigginare e vi siete quasi tutti ritirati, è venuto giù un bel temporarle e gli unici che continuavano a girare come folli erano Bella, Vanni, Lorenzi e poi non ricordo. Il Novarossi lo vince Sara e te cosa vinci? un FANTASTISCO Novarossi 5 luci base!!! Ora ti ricordi? Ihih... poi ho commentato qualcosa, non mi ricordo cosa.... (anzi si... ma meglio non dirlo ihih) con a fianco la figlia della signora tutta imbarazzata A Fiorano è da un bel po' che non ci vengo, ma il materiale è sempre su a Milano Soprattutto è una pista che mi piace un sacco, ma mai sono stato veloce E' anche vero che provavo prima la serpent, poi la hudy, prima la velox... insomma ci capivo sempre poco ;D Per quanto riguarda il C.I sono 3 gare, ma molto emozionanti secondo me; io mi sono divertito un sacco quest'anno facendo solo 2 prove (la terza non sono riuscito per problemi personali) e ho imparato un sacco di cose. Quest'anno speriamo di fare bene, i materiali quest'anno sono validi grazie della rinfrescata, avevo completamente rimosso XD allora, facciamo prima, al prossimo rientro quando vieni a modena, porti TUTTA la roba da me e al primo weekend utile andiamo su e vediamo di farti girare in 15 basso, senno ti ammazzo a pisellate sui reni Vero Nicolò, il fantastico MOTORONE del Trofeo Novarossi...dovrei avere ancora 2 o 3 motori 2,1 5 travasi SUPER EVO in cantina (che poi è la mia officina modellistica), li uso come ferma carte o utilizzi similari....
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 12, 2012 21:38:27 GMT 1
Io non so voi, ma a me girerebbero e non poco gli amenicoli se al trofeo Novarossi (la grande R) ricevessi come premio un motore simile; con quello che li fanno pagare e con quello che ci mangiano sopra col cavolo che fai dei premi così "miseri". Non dimentichiamo la quantità infinita di marsupi Novarossi che hanno smistato ai vari trofei (io in due trofei Novarossi fatti, ho vinto ben due marsupi). Che vergogna! I trofei Picco Sirio Max Power ogni volta hanno motori validi e recenti, non motori del quindici diciotto.
Sono l'unico a pensarla così? Per questo credo di non partecipare più ad un trofeo Novarossi; non ci si comporta così...
|
|
|
Post by tommy80 on Jan 12, 2012 22:09:58 GMT 1
Andrea sono proprio d'accordo con te
|
|
|
Post by pennesw on Jan 13, 2012 1:16:59 GMT 1
Io non so voi, ma a me girerebbero e non poco gli amenicoli se al trofeo Novarossi (la grande R) ricevessi come premio un motore simile; con quello che li fanno pagare e con quello che ci mangiano sopra col cavolo che fai dei premi così "miseri". Non dimentichiamo la quantità infinita di marsupi Novarossi che hanno smistato ai vari trofei (io in due trofei Novarossi fatti, ho vinto ben due marsupi). Che vergogna! I trofei Picco Sirio Max Power ogni volta hanno motori validi e recenti, non motori del quindici diciotto. Sono l'unico a pensarla così? Per questo credo di non partecipare più ad un trofeo Novarossi; non ci si comporta così... Ciao Andrea, non ho mai partecipato ad un trofeo Novarossi, potresti spiegarmi meglio questa storia su i premi messi in palio?
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 13, 2012 1:35:09 GMT 1
Ciao Massi, praticamente quando ho partecipato ai trofei Novarossi a Fiorano (uno l'anno scorso e un altro nel 2010) ogni partecipante torna a casa con qualcosa, chi con un motore (tipo nei 3.5 mi ricordo ancora un 5 luci basic, nei 2,1 stessa identica cosa) e poi danno tanti gadget tipo magliette, cappellini, teli, marsupi ecc... L'anno scorso stizzito ho esclamato credo proprio a Pasqua <<fortuna che si chiama Novarossi... il blasone del trofeo Novarossi dove è andato a finire??>> ahimè come ogni mia classica figuraccia avevo vicino a me la figlia della signora mi ricordo ancora la faccia che ha fatto 1000 volte meglio un trofeo di altre case produttrici
|
|
|
Post by pennesw on Jan 13, 2012 1:44:12 GMT 1
Ciao Massi, praticamente quando ho partecipato ai trofei Novarossi a Fiorano (uno l'anno scorso e un altro nel 2010) ogni partecipante torna a casa con qualcosa, chi con un motore (tipo nei 3.5 mi ricordo ancora un 5 luci basic, nei 2,1 stessa identica cosa) e poi danno tanti gadget tipo magliette, cappellini, teli, marsupi ecc... L'anno scorso stizzito ho esclamato credo proprio a Pasqua <<fortuna che si chiama Novarossi... il blasone del trofeo Novarossi dove è andato a finire??>> ahimè come ogni mia classica figuraccia avevo vicino a me la figlia della signora mi ricordo ancora la faccia che ha fatto 1000 volte meglio un trofeo di altre case produttrici questa è la classica figura di M. hahahahahah Visto che non scelgo le gare da fare in base ai premi messi in palio, se riesco quest'anno il trofeo Nova lo faccio.
|
|