|
Post by gibi on Jan 13, 2012 5:30:00 GMT 1
Ciao a tutti, purtroppo abbiamo scelto un hobby molto costoso, e a volte la passione non basta per compensare le spese, si le gare dell'italiano sono molto costose, perchè purtroppo devi essere in pista, almeno il venerdi mattino se vuoi provare un'attimino, meglio se ci vai al giovedì, specialmente se non conosci la pista, dove allora giri e la impari, però le spese aumentano perchè hai albergo e cavoli vari in più, cmq anche i trofei belli tipo il novarossi o altri se vuoi farli bene, almeno il venerdi pomeriggio in pista ci devi essere per sistemare almeno la macchina e all fine non ci sono groose differenze, a parte l'iscrizione alla gara, che effettivamente costa meno, cmq secondo me l'Italiano è sempre l'italiano, li vedi i più bravi, impari molte cose, almeno per me e Simone, cmq se uno ha il baget limitato, PURTROPPO è costretto a fare delle scelte, io personalmente sceglierei l'italiano PS per Andrea ci partecipi anche quest'anno? vieni anche a locorotondo? e il Palumbo che fine a fatto, non vedo suoi post, almeno mi divertivo un po a coglionarlo ahahahah, fatti vivo, vedi che ti ho ascoltato, mi sono iscritto e tu ?? Un saluto a tutti
|
|
|
Post by vector on Jan 13, 2012 9:14:37 GMT 1
Gilberto ti do ragione in pieno ma devi ammettere che una cosa è essere li il venerdì e una cosa è arrivarae il giovedì o mercoledì provi la pista bene e lavori sulla macchina ma ti devi pagare 1 o due giorni di albergo in più e rispettive mangiate. Io dico che i trofei hai più possibilità di girare anche perchè di solito si è in meno partecipanti e se pensi di arrivare il venerdì all'italiano anche a partire dalla mattina giri ma è sempre difficile perchè sul palco devi sgomitare mentre a un trofeo no. Sicuro sono daccordo con il fatto che dite che all'italiano impari più cose
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 13, 2012 9:44:02 GMT 1
Ciao a tutti, purtroppo abbiamo scelto un hobby molto costoso, e a volte la passione non basta per compensare le spese, si le gare dell'italiano sono molto costose, perchè purtroppo devi essere in pista, almeno il venerdi mattino se vuoi provare un'attimino, meglio se ci vai al giovedì, specialmente se non conosci la pista, dove allora giri e la impari, però le spese aumentano perchè hai albergo e cavoli vari in più, cmq anche i trofei belli tipo il novarossi o altri se vuoi farli bene, almeno il venerdi pomeriggio in pista ci devi essere per sistemare almeno la macchina e all fine non ci sono groose differenze, a parte l'iscrizione alla gara, che effettivamente costa meno, cmq secondo me l'Italiano è sempre l'italiano, li vedi i più bravi, impari molte cose, almeno per me e Simone, cmq se uno ha il baget limitato, PURTROPPO è costretto a fare delle scelte, io personalmente sceglierei l'italiano PS per Andrea ci partecipi anche quest'anno? vieni anche a locorotondo? e il Palumbo che fine a fatto, non vedo suoi post, almeno mi divertivo un po a coglionarlo ahahahah, fatti vivo, vedi che ti ho ascoltato, mi sono iscritto e tu ?? Un saluto a tutti Ciao Gilberto! Si quest'anno partecipo al c.i, vengo pure a Locorotondo, ovviamente si scende giù con l'aereo, in macchina è un salasso. Fabrizio da quello che so è passato a Xray è rimasto entusiasta, ma non so ancora se partecipa o meno al c.i!
|
|