|
Post by tommy80 on Jan 3, 2012 15:02:54 GMT 1
Ragazzi grazie davvero a tutti siete stati molto utili in definitiva forse il reinard è l'additivo più efficace tra quelli che ma adesso sono curioso di provare anche questo futura ma non so dove si compra. grazie a tutti
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 3, 2012 17:00:40 GMT 1
|
|
|
Post by Admin on Jan 3, 2012 17:10:09 GMT 1
se vuoi diluire quello che fai tu puoi usare essenza di trementina se devi farlo più denso non ti so dire io ho già provato a farli con alcuni amici ma per il momento il rheinard rimane quello più veloce in pista e da applicare e utilizzare se fai 1.10 una scaldata con le termocoperte sarebbe ideale! In generale anche io in linea di massima sono dell'idea di shark nel senso che quelli che si comprano sono già pronti e fatti e vanno molto bene.
Per applicarli io ho avuto modo di usare l'additivatore ma rimango dell'idea che la strizzatura a mano sia più efficace anche se lunga e noiosa.
|
|
|
Post by Admin on Jan 3, 2012 17:11:19 GMT 1
Off Topic Andrea IO AMO IL TUO AVATAR!!!!
|
|
|
Post by vector on Jan 4, 2012 8:16:53 GMT 1
capito perfetto adesso non rimane che fare tante prove come modo di applicare l'intruglio per il momento sarà fatto a mano per quanto mi riguarda. Se troverò un vantaggio grosso sicuramente mi comprerò l'additivatore quello che fa girare le ruote e le schiaccia una contro l'altra. certo che tra tornio e additivatore sarà un bel fardello. Venerdì sarò in pista e provo per la prima volta l'additvo della src preso da mimmo calce! grande mimmo!
|
|
|
Post by fabiomugen on Jan 4, 2012 12:38:23 GMT 1
io uso additivo di romagnoli e lo do con additivatore di ashobbyracing ma adesso ho visto il nuovo penetril della pink arrow...il nome è tutto un programma! non credo nel farsi da se l'additivo perchè secondo me ci sono degli ingredienti segreti in quelli delle case costruttrici e poi almeno quelli sono testati da top driver! nessuno a parlato del PARAGON! lo avete mai provato? una bomba!
|
|
|
Post by dmarghe on Jan 4, 2012 12:41:55 GMT 1
si ma il paragon non l'avevano vietato? comunque per me il modo migliore per far penetrare l'additivo è quello della pinkarrow...
|
|
|
Post by fabiomugen on Jan 4, 2012 12:46:37 GMT 1
vietato il paragon??nooooo non lo sapevo! qindi l AMSCI il paragon lo riesce a beccare? fa un apuzza tremenda ma come fanno a dire che pilota lo sta usando? sono daccordo con te quello della pink arrow è il metodo migliore ma rimane un attrezzo troppo grosso da portare dietro per me! però lho visto in azione ed è davvero efficace una bomba!
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 4, 2012 12:47:24 GMT 1
io uso additivo di romagnoli e lo do con additivatore di ashobbyracing ma adesso ho visto il nuovo penetril della pink arrow...il nome è tutto un programma! non credo nel farsi da se l'additivo perchè secondo me ci sono degli ingredienti segreti in quelli delle case costruttrici e poi almeno quelli sono testati da top driver! nessuno a parlato del PARAGON! lo avete mai provato? una bomba! il Paragon è SEVERAMENTE vietato, se non sbaglio non è più concessa la vendita in Italia. Chi lo usa viene subito pizzicato, fa una puzza allucinante Per quanto riguarda il Penetril della Pink Arrows, ieri ci siamo sentiti per telefono e mi ha riferito che va bene in determinate condizioni. Quando l'R non rende si va di Penetril e viceversa
|
|
|
Post by Admin on Jan 4, 2012 12:55:29 GMT 1
L'AMSCI per scovare gli additivi illegali continuerà ad utilizzare lo strumento detto volgarmente sniffometro! il paragon è uno degli additivi vietati perchè è tossico!
|
|