|
Post by tommy80 on Jan 2, 2012 12:07:21 GMT 1
Ciao a Tutti mi chiamo tommaso e pratico modellismo da molti anni ho una xray nt1 ciao a tutti voglio fare una domanda ho comprato l'additivatore da ashobby ma voi con che additivo lo usate? io mi volevo fare io un mix con olio di lino ma non so come miscelare qualcuno di voi ci ha già provato a farlo in casa? deve penetrare molto! ciao a tutti
|
|
|
Post by Admin on Jan 2, 2012 12:46:51 GMT 1
Ciao Tommy in primis ti do il benvenuto! Ho spostato la tua discussione perchè la domanda che hai fatto è molto interessante.
|
|
|
Post by tommy80 on Jan 2, 2012 16:28:24 GMT 1
ok no problema!
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 2, 2012 16:36:44 GMT 1
ciao Tommy,
io non ho ancora comprato l'additivatore, più che altro non sono un grande estimatore dell'additivo (ogni tanto lo uso, ma preferisco girare senza). Come additivi ne ho provati diversi, ma quelli che più mi hanno impressionato sono il Futura di FVSS (agisce in 3h se si hanno le termocoperte), il Rheinard (molto mieloso) e il Romagnoli.
Visto il prezzo di acquisto limitato, preferisco andare sul sicuro e usare additivi "affermati"!
|
|
|
Post by tommy80 on Jan 2, 2012 16:49:54 GMT 1
Shark sono daccordo con te per ciò che dici sugli additivi già pronti e fatti ma ero anche curioso di provarne uno fatto da me.
quello di Romagnoli l'ho provato anche io e mi sono trovato molto bene ma bisogna darlo troppo prima e nelle gare è difficile se devo tornire e poi scaldare non ho voglia di portare dietro il forno!
sono curioso vorrei provare quello nuovo penetril di pinkaows tu hai già provato anke quello? ne devo avere uno immediato e veloce da dare e usare secondo te quale è meglio?
|
|
|
Post by vector on Jan 2, 2012 17:12:02 GMT 1
ma questi additivi sono davvero utili? in termini di tempo? ciao Salvo
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 2, 2012 17:20:46 GMT 1