|
Post by dmarghe on Mar 30, 2012 9:50:38 GMT 1
E poi mi tocca il cerchio sui supporti bumper....
|
|
|
Post by fabiomugen on Mar 30, 2012 12:15:00 GMT 1
E poi mi tocca il cerchio sui supporti bumper.... lima i braccetti!
|
|
|
Post by vector on Mar 30, 2012 12:49:27 GMT 1
io ho misurato su quella che sto montando ma devo dirti che sono arrivato a 266 oltre non posso andare sono già vicinissimo tra barilotto e braccetto. Ma perchè ti ha fatto stringere così tanto la carreggiata?
|
|
|
Post by dmarghe on Mar 30, 2012 20:32:35 GMT 1
guarda io sono a 262.54 ed è proprio stretto...normalmente 264 non hai problemi...mi ha detto che loro la usano 252 ant e 262 post. logico che se il post lo porti a 264 tiene di piu, ma poi ti volterà la macchina? io ero a 254-264 e allargava di brutto...ora provo così. il problema che hai un post piantato e un ant che non sterza perche il post non scivola...quindi dove lavorare? sull'ant o sul post?...secondo francesco devo iniziare a far scivolare di piu il post
|
|
|
Post by Peppinerus on Mar 30, 2012 22:21:27 GMT 1
raga... io con hot race vado a 252/262 quasi senza problemi, anteriore ho limato solo un po' i braccetti.... non so le gomme che usate che offset hanno... ma credo sia li il problema
|
|
|
Post by fabiomugen on Mar 31, 2012 6:31:09 GMT 1
le hot race sono più piccole delle matrix al post di3/4 mm.
|
|
|
Post by dmarghe on Mar 31, 2012 21:47:52 GMT 1
Sto scrivendo col cell quindi perdonate puntied errori...allora oggi provata gomme tornite 76-69matrix 32-35: la macchina allarga sempre. porto il droop o down stop come preferite chiamarlo 2 all ant e 7 al post. la macchina inizia a conportarsi come piace a me ma allarga ancora di qualcosa non mi permette di tenere tutto spalancato. iniziamo ad arretrare il caster. in totale portiamo i braccetti dietro di 3,5mm. la macchina inserisci molto, e nei curvoni veloci tiene da paura. mi devo solo abituare all uscita di curva dove noto una nervosità della stessa in accelerazione. penso che pure il nostro amico admin sia contento del lavoro fatto in due sabati di prove ben presto pubblico il mio setup x la pista del gerbido di torino
|
|
|
Post by Admin on Apr 1, 2012 6:38:54 GMT 1
bella si devo dire che la capricorn sente bene le modifiche e risponde veramente bene senza mai diventare critica. bisogna provarla con le gomme additivate ora puoi la macchina c'è
|
|
|
Post by dmarghe on Apr 1, 2012 19:49:11 GMT 1
si la macchina in effetti c'è a meno che qualcuno non la va a stampare contro qualche paletto...hihihihhhi....cmq la mia paura che con l'additivo tenga fin troppo...adesso quello che manca è la tranquillità nella guida come avevo sull1/10...devo girare, girare e girare....e poi dopo setup per roddiiiii
|
|
|
Post by dmarghe on Apr 7, 2012 16:24:49 GMT 1
ciao, dopo la bellissima grandinata di ieri (sembrava che avesse nevicato), la macchina in pista non teneva nulla col setup che l'altra volta andava bene. dopo un po' di prove ho iniziato a girare. come al solito anteriore troppo reattivo, ha molta trazione davanti e meno sul posteriore. quest'ultimo sembrava che andasse sul ghiaccio. per curiosità ho montato il kit rear flex sistem: che dire la macchina è cambiata dal giorno alla notte, posteriore ben piantato e anteriore seguiva bene le traiettoie. unica pecca che spero si affievolisca col montaggio del kit pulley 30T è la trazione eccessiva sull'anteriore. compilo il mio setup e ve lo pubblico (pista il gerbido)
|
|