|
Post by dmarghe on Jan 2, 2012 18:19:24 GMT 1
La mia bestiolina, a breve foto e commenti
|
|
|
Post by Admin on Jan 9, 2012 16:15:32 GMT 1
|
|
|
Post by Shark1825 on Jan 20, 2012 16:54:36 GMT 1
|
|
|
Post by Admin on Jan 20, 2012 18:52:20 GMT 1
eccolo finalmente la comunicazione ufficiale di quanto già si ventilava da tempo. pere abbia anche già provato la 1:10 di casa capricorn la LabC02 e che con quest'ultima correrà leuropeo di cassino! quest'anno ne vedremo delle belle!
|
|
|
Post by fabiomugen on Jan 20, 2012 19:58:48 GMT 1
finalmente sono contento per Lamberto!
|
|
|
Post by dmarghe on Mar 3, 2012 11:59:51 GMT 1
ciao a tutti da un bel po' che non si parla di quest'auto. ci sono piccole news: corone con percentuale di carbonio in più modo tale da renderle un po' più resistenti. Alcuni di noi, compreso il sottoscritto, notavano il problema dello scoronamento della seconda marcia. Gentilmente Patrizio mi ha consigliato di mettere nelle massette cambio il grano m3 con un po' di ciano (il foro è di poco più grande per quello che bisogna aggiungere un po' di ciano) per tenere fermi i cilindretti del cambio e non farli ruotare...lo scoronamento era dovuto a questi ultimi componenti, che mai nessuno sostituisce, ma sono soggetti ad usura...
|
|
|
Post by vector on Mar 4, 2012 8:11:39 GMT 1
la capricorn labc08 è una maccina davvero molto veloce ma a vederla in pista in mano a gente comune li ho visti in difficoltà tante volte perché é una macchina molto nervosa tu che la possiedi hai riscontrato questi probliemi?
|
|
|
Post by dmarghe on Mar 4, 2012 14:21:08 GMT 1
ma guarda io la macchina, come detto su altri forum, già col setup di base va bene. unico neo era nelle curve veloci tendeva ad allargare molto. il posteriore è incollato. per risolvere il problema dell'anteriore ho preso il kit europeo ma in questa maniera e invertendo i barilotti, tirando fuori tutti i braccetti superiori, in effetti l'anteriore diventa una scheggia nel cambio direzione, portandoti a un nervosismo della macchina un po' estremo, ma una volta presa la mano non ti da' piu grattacapi, e rende la macchina molto competitiva in ingresso curva portando le staccate all'estremo. ora con l'inizio della bella stagione la riproverò per bene, anche in gara, così vedremo come andrà realmente
|
|
|
Post by Admin on Mar 5, 2012 17:16:22 GMT 1
Claudio fatti dare da Patrizio il set-up di Collari
|
|
|
Post by dmarghe on Mar 5, 2012 21:15:30 GMT 1
sergiuz il setup di collari andrà benissimo, ma penso che sia per i pollici di collari...cmq vedrò se me lo manda gentilmente
|
|